Jump to content

Studio 15 & Sonicfire


Recommended Posts

Salve a tutti da poco stò usando Pinnacle studio 15 e ho notato che i sottofondi musicali generati si chiamano "scorefitter". Se cerco di installare alcune librerie smartsound il programma non se le fila proprio. Eppure eseguo la stessa procedura che facevo con studio 11. In rete ho capito che adesso le librerie smartsound sono gestite da SonicFire il quale una volta creato il file audio questo va esportato in Studio 15. Se alla fine il procedimento è questo penso che sia una grande ed inutile perdita di tempo. Comunque adesso oltre a "scorefitter" compare anche la voce smartsound in studio 15, ma se provo a cliccare per richiamare le suddette librerie, mi si apre invece SonicFire. Siccome questa cosa non mi è proprio chiara c'è qualcuno che avendola capita me la potrebbe gentilmente spiegare ? :cheazz:

 

P.S. Non sono sicuro se ho postato nella sezione giusta, ma mi sembrava la più consona.

 

Porc....solo ora ho visto la sezione video. Pardon.

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...