Jump to content

[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79


tom1

Recommended Posts



  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

azz tra cpu (3930) e main (r4) partono 1000 euro! l'anno scorso ci facevo un pc completo zio cane!!!!

 

gia:muro:ti fanno passare le scimmie..mi aspettavo che le cpu fossero meno care..i prezzi delle mobo sono i soliti e van bene..e questa scheda mi fa perdere le bave:asd:..a sto giro intel avra molte meno vendite in questa fascia..

300/400 euro per un processore ci stanno..600 no..e anche vero che su quella fascia di prezzo ci sono i 2700k..a sto punto se devo spendere un capitale aspetto i 22nm(forse...:fiufiu:)

Link to comment
Share on other sites

gia:muro:ti fanno passare le scimmie..mi aspettavo che le cpu fossero meno care..i prezzi delle mobo sono i soliti e van bene..e questa scheda mi fa perdere le bave:asd:..a sto giro intel avra molte meno vendite in questa fascia..

300/400 euro per un processore ci stanno..600 no..e anche vero che su quella fascia di prezzo ci sono i 2700k..a sto punto se devo spendere un capitale aspetto i 22nm(forse...:fiufiu:)

 

Quoto in pieno O0

Link to comment
Share on other sites

eh, per i 22nm si parla del Q4 2012 no? mi sembra un bel po' "in là" ... fisicamente con i 22nm se non mi sbaglio potranno starci fino a 20core... aaaaahhh che sogno! :D

 

Marco

:asd: spero che nei desktop le cpu non supereranno gli 8/10 core... sennò ci ritroviamo con CPU con 20core, 40 tread @ 2.5Ghz :asd: ottimi per chi sfrutta fa rendering/editing video ed inutili per il resto del mondo...

Link to comment
Share on other sites

appunto per me sarebbe l'apoteosi!!! :D

 

Comunque... dove diavolo si trovano ste rampage IV zio cane!!! e tra l'altro..ora sorge l'amletico dubbio.. Rampage IV o EVGA x79 Classified???????? :D

 

Marco

non c'è verso di trovarle da nessuna parte budellaccia porca, per ora si trova solo la sabertoth e qualche altra frattaglia, niente rampage, è ancora un pò presto.

Comunque ho dato un occhio alle ram a 4 canali e mi sono spaventato:AAAAH:...

Sono fuori di testa, cotti di cervello, hanno preso la gente per mucche da mungere, io fino che non calano i prezzi di sta roba non smonto nemmeno una vite, piuttosto mi tengo il 2600K a vita che va da dio, anzi che buttare via i soldi così...

Quattro banchetti di gskill da 4 gb cl9 570 eurooooo!!!!!

E se una sulla rampage ne vuole mettere 8 anche solo perchè gli piace piena sono 1140 euro di memorie.....:sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

metterei anche STI GRAN CAZZI????

 

guarda..ho visto un po' di prezzi e la ramp IV è in prevendita in qualche negozio intorno ai 350 euro..prezzo che ci sta visto che così costava anche la Ramp III fino all'ultimo.

 

Già il 3930k mi sta sulle palle che costi 400 e rotti euro.ma così è... ma per 4 banchi 570 euro ciao!

Link to comment
Share on other sites

metterei anche STI GRAN CAZZI????

 

guarda..ho visto un po' di prezzi e la ramp IV è in prevendita in qualche negozio intorno ai 350 euro..prezzo che ci sta visto che così costava anche la Ramp III fino all'ultimo.

 

Già il 3930k mi sta sulle palle che costi 400 e rotti euro.ma così è... ma per 4 banchi 570 euro ciao!

 

be dai..primi segnali positivi..la RE4 l ho trovata in preordine a 332 euro..disponobile dal 24/11..vedremo..il 3930k l ho trovo piu caro:muro:in una sett è sceso di 70 euro pero..a poco piu di 500..conviene attendere mi sa..anche se leggendo la news di LEO mi sorge qualche dubbio..

Il VT-d non funziona in Sandy Bridge-E (step C1)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...