Jump to content

[Thread Ufficiale]Grand Theft Auto V


tom1

Recommended Posts



  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Preso in pre order da rockstar versione digitale...ho già scaricato....ma per la crew?????

 

leggi nel thread linkato. Possibilmente si dovrà giocare tutti stesso TS e stesse partite non facciamo come BF. Per la crew comunque dal link mandatemi le richieste poi ve le accetterò.

Link to comment
Share on other sites

io l'ho lanciato così di base, ho solo settato schermo intero che al primo avvio ti va in finestra a 800*600. Ora ho settato da AB l'OSD così oggi controllo. Ti dico solo che in FHD con impostazioni ''base'' che sono quasi tutte su ultra è super fluido e graficamente una bomba. Oggi comunque faccio altre prove. 970 + FHD e dettagli ''base'' siamo a meno di 3.0GB di VRAM se non ho visto male.

Link to comment
Share on other sites

fatto partire giusto qualche minuto, non ho mai giocato ad un GTA in vita mia :)

 

Devo capire un po di cose prima di andare online e quindi pensavo di giocare intanto alla storia.

Che config mi consigliate per la mia 780ti ?

Spara tutto su ultra..

la 780ti è una bestia!

 

E semplice quello che devi fare a gta

..rubare auto

..killare nelle maniere più assurde

..farti inseguire da sbirri in auto elicottero e forze speciali

..ogni tanto fare qualche missione quando ti sei stufato delle cose sopra menzionate

Link to comment
Share on other sites

io l'ho lanciato così di base, ho solo settato schermo intero che al primo avvio ti va in finestra a 800*600. Ora ho settato da AB l'OSD così oggi controllo. Ti dico solo che in FHD con impostazioni ''base'' che sono quasi tutte su ultra è super fluido e graficamente una bomba. Oggi comunque faccio altre prove. 970 + FHD e dettagli ''base'' siamo a meno di 3.0GB di VRAM se non ho visto male.

 

Tom, ancora non ci credo finché non la vedo della ipotetica tua gtx 970

Link to comment
Share on other sites

fatto partire giusto qualche minuto, non ho mai giocato ad un GTA in vita mia :)

 

Devo capire un po di cose prima di andare online e quindi pensavo di giocare intanto alla storia.

Che config mi consigliate per la mia 780ti ?

 

con le impostazioni ''base'' hai già un ottimo compromesso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...