Jump to content

Recommended Posts

Chi di noi non conosce il progetto Murdemod,bene se non lo conoscete preparatevi per il nuovo MurderBox MKII che sta per arrivare.Appena ci saranno sviluppi posterò questo grandissimo mod

:ave::ave: che non ha eguali nel mondo del Modding.Vi lascio per ora con questo screen.

 

 

 

i116172_murdebox-mkii.jpg

 

 

 

Stay Tuned

 

O0

Link to comment
Share on other sites

si ma stanno ritardando moltissimo, ho letto post di persone che l'hanno prenotato mesi fa, in effetti avevano detto che la data di commercializzazione sarebbe stata aprile maggio. Onestamente però non sono particolarmente ansioso, a quanto pare hanno riutilizzato il tj07 ed esternamente le modifiche non sono eccessive, anzi. Pensavo e speravo in un passaggio a tj11 ma a quanto pare re-modernizzeranno il vecchio modello...boooh

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

beh allora nessuno pubblica niente? onestamente mi aspettavo qualcosa di molto più innovativo...le modifiche apportare sono davvero poche e quelle ventole messe in quel modo sul top non mi piacciono molto... L'idea del lettore CD è originale, vicino agli SSD non si nota e poi è senza carrello.

murderbox-mk2-05.jpg

murderbox-mk2-06.jpg

murderbox-mk2-01b.jpg

murderbox-mk2-05.jpg

murderbox-mk2-13.jpg

murderbox-mk2-19b.jpg

murderbox-mk2-20.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...