Jump to content

Un case economico...


Smith

Recommended Posts

C'è chi sostiene che sia meglio farsi un Case artigianalmente, bhè su questo potrei anche essere d'accordo.

Risparmiando in parte, o forse no... qualche soldino ! Riporto qui un Modding di qualche tempo fa, a mio avviso "orribile" ma in qualche modo simpatico!

 

carrykq9.th.jpg

cdcasejb4.th.jpg

closeviewol2.th.jpg

hdbayjw5.th.jpg

 

News

Link to comment
Share on other sites



cioè regà fateme capì ..

hanno messo sti pezzi qua e là collegati poi hanno preso una bomoletta di polipropilene( o come si chiama? insomma quello che is espande) e hanno fatto su sto coso?

certo che ce ne vuole di fantasia per pensare ste cose...:hysterical:

 

io a dire il vero ho sempre fatto un pensierino al frigorifero...sempre mezzo vuoto...:(

perchè nn piazziamo lì dentro il pc?

senza contare l'insonorizzazione che può offrire un frigorifero...

magari quando i nofrost costeranno un po di meno...quelli la condensa nn la fanno posso assicurare...

 

:briai:

 

ah, poi ricordo un acceso diverbio tra me e pirella sul fatto del perchè i case in metallo: in plastica nn vanno bene? ormai fanno tutto di plastica...lui propendeva anche per il legno addirittura...:o

Link to comment
Share on other sites

Si in poche parole hanno fatto una cosa del genere !

L'idea del Frigorifero non è male... forse qualcuno lo avrà pure fatto, ovviamente non accesso! penso che nonostante il fresco, forse l' umidità e altri fattori potrebbero danneggiare i componenti.

 

Case in plastica, di metallo, o di legno... non saprei ! Forse però avrei qualcosa da ridire sul legno, sarebbe veramente uno spreco ;)

Link to comment
Share on other sites

UAHAHAHAHA...ma sto qui è un fuori di testa!!! poi valli a rivendere i compoenti..e magari scrivici.. COME NUOVI!!!

 

dai ma che si può vedere un lavoro del genere, ai giorni nostri nn si pensa altro a come smaltire meglio il calore e sto qui fa un'inscatolato di schiuma? :azz::hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

o mio dio... uahahah

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Si in poche parole hanno fatto una cosa del genere !

L'idea del Frigorifero non è male... forse qualcuno lo avrà pure fatto, ovviamente non accesso! penso che nonostante il fresco, forse l' umidità e altri fattori potrebbero danneggiare i componenti.

 

Case in plastica, di metallo, o di legno... non saprei ! Forse però avrei qualcosa da ridire sul legno, sarebbe veramente uno spreco ;)

Grossi problemi di condensa!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un frigorifero? :AAAAH:

Cioè in un ambiente in cui altre alla temperatura si deve mantenere anche una certa umidità?

L'insonorizzazione sarà anche buona, ma il motore del compressore come lo insonorizzi? :uhahah:

 

Per il resto, materiali tipo la plastica o il legno non trasmettono calore per cui è un guaio

Un mio amico, per sfizio, si era preso un case in plexiglass....

A parte il problema di non poter smontare le unità ottiche senza smontare il PC, il case in questione nasceva di default con 6 ventole :AAAAH:... inoltre lui all'epoca aveva un P4 3,0 Prescott (altrimenti ridenominato "Precotto" :D ) ....

...stava fisso a 70 gradi, con punte di 80, anche se le ventole lavoravano di continuo e pareva di essere vicino ad un aeroporto... :D

 

 

P.S.: ora che ci penso, questa persona Marco la conosce bene ;)

Link to comment
Share on other sites

Un frigorifero? :AAAAH:

Cioè in un ambiente in cui altre alla temperatura si deve mantenere anche una certa umidità?

L'insonorizzazione sarà anche buona, ma il motore del compressore come lo insonorizzi? :uhahah:

 

Per il resto, materiali tipo la plastica o il legno non trasmettono calore per cui è un guaio

Un mio amico, per sfizio, si era preso un case in plexiglass....

A parte il problema di non poter smontare le unità ottiche senza smontare il PC, il case in questione nasceva di default con 6 ventole :AAAAH:... inoltre lui all'epoca aveva un P4 3,0 Prescott (altrimenti ridenominato "Precotto" :D ) ....

...stava fisso a 70 gradi, con punte di 80, anche se le ventole lavoravano di continuo e pareva di essere vicino ad un aeroporto... :D

 

 

P.S.: ora che ci penso, questa persona Marco la conosce bene ;)

 

mittticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo tancrozio!!!! :crashpc: me lo ricordo si il suo case in plexyglass..splendido...ma scomodissimo!!! :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...