Jump to content

e famolo quest'altro mod, và!


Makkio

Recommended Posts

salve a tutti, apro questo topic per mostrarvi gli sviluppi (futuri) del lavoretto che ho in testa.

 

La configurazione che utilizzerò è sempre la stessa dato che l'hardware non è cambiato

Intel Q6600

Asus P5Qpro

OCZ reaper pc8500

nvidia 9800gt

alimentatore cm M520

hdd maxtor diamondmax21 in raid 0

raffreddamento Ybris 1.6hfe, rad black ice pro mono + fan ebm da 3800rpm, pompa Laing D5 e vaschetta Alphacool dualbay.

 

Iniziamo col dire che attualmente il mio pc è in queste condizioni, a dir poco vergognose e col dissipatore stock:

 

IMG_3160.JPG

 

Tre giorni fa ho recuperato questo vecchio case, di dimensioni piu abbondanti, peccato che nel trasporto il corriere l'abbia rotto abbastanza nella parte frontale come si vede dalle foto:

 

IMG_3158.JPG"

 

IMG_3159.JPG

 

L'obiettivo è quello di integrare tutto all'interno, a parte radiatore e relativa ventola che saranno montati a sbalzo in modo da tenere le ventole del case il piu silenziose possibile, dato che il calore della cpu viene smaltito direttamente all'esterno del case.

Per il resto, temo che il case dovà subire modifiche abbastanza radicali viste le condizioni in cui si trova...spero anche di riuscire a realizzare il supporto per i dischi rigidi monobraccio che disegnai qualche tempo fà...

 

per ora è tutto....a presto, o meglio, appena mi viene qualcosa in mente la scrivo :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come al solito se volete info chiedetemi il numero della postepay in pvt, vi risponderò dicendovi dove effettuare la ricarica, a operazione avvenuta avrete ciò che desiderate...

 

ma vàà lo dico pure io, che non sai niente...

 

purtroppo mo ci sarà da aspettare qualche giorno, durante la settimana non posso lavorarci quasi per niente...

Link to comment
Share on other sites

no perchè non so schetchup o altri programmi di modellazione, quindi dovrete aspettare che prenda in mano il case...o che prenda carta e penna...ancora non ho le idee molto chiare su come farlo, mi sa che prima ci provo i componenti dentro e poi mi regolo in base alla disponibilità di spazio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...