Jump to content

ricerca informazioni fastweb


bpw

Recommended Posts

salve a tutti.

sono nuovo in questo forum, mi chiamo bpw, stavo cercando qualcuno che fosse collegato con contratto fastweb, perchè avrei intenzione di passarci anch'io ma ho qualche perplessità.

 

ciao e benvenuto nel forum.

 

ti ho spostato la discussione nella sezione giusta per questa domanda.

 

Io ho fastweb, se mi dici quali sono le tue perplessità cerco di risponderti ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo qui al pvt xkè è un discorso che può essere utile a tutti.

 

Io da quando l'ho messa, a parte i primi giorni che ti servono per capire qual'è il giusto valore "teorico" di portante per la tua linea, non ho mai avuto alcun problema.

 

Certo è logico che se scarichi a palla da tre computer e saturi tutta la banda a disposizione poi il telefono ti funziona leggermente male... d'altronde è come se stessi utilizzando un VOIP... quindi cmq devi regolarti...

 

L'unico problema che ho avuto io con fastweb è stata la tv, che ho prontamente fatto disattivare xkè secondo me è ancora troippo per una linea telefonica tradizionale tre servizi quale telefono, tv e internet su un doppino.

 

Ma se hai la fibra immagino che tutti questi problemi nn li avrai.

 

Per quanto riguarda il successivo distacco per tornare a telecom, beh... è come se dovessi riallacciare una nuova linea telefonica con telecom..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti.

sono nuovo in questo forum, mi chiamo bpw, stavo cercando qualcuno che fosse collegato con contratto fastweb, perchè avrei intenzione di passarci anch'io ma ho qualche perplessità.

 

Dimenticavo di darti il benvenuto nel forum :p cmq la mia vicenda con fastweb è un po' complessa a causa di un agente che è venuto a casa nostra a fare il contratto il 5 gennaio e poi non lo ha registrato :azz: mentre poi quando tutto è stato fatto come si doveva, dovrebbero attivarmela la prossima settimana. Ma non la fibra :(

 

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo di darti il benvenuto nel forum :p cmq la mia vicenda con fastweb è un po' complessa a causa di un agente che è venuto a casa nostra a fare il contratto il 5 gennaio e poi non lo ha registrato :azz: mentre poi quando tutto è stato fatto come si doveva, dovrebbero attivarmela la prossima settimana. Ma non la fibra :(

 

Ciao

Valerio

azz... valerio nn sapevo che ancora nn avessi fastweb ...

 

che rogna usare il 56k ... ti capisco...

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...