Jump to content

QX6700..i test continuano!


Delex

Recommended Posts

Ciao!

Oggi finalmente ho avuto un po' di tempo libero e ho deciso di provare l'Asus P5B Deluxe dopo esser stata moddata da Zilla (che ringrazio infinitamente :)). Prendo l'ormai famoso quadcore QX6700, monto il raffreddamento a liquido e si parte!

 

Tempo fa non riuscivamo a superare i 390 MHz di FSB...ma oggi, botta di culo, ce l'abbiamo fatta! :P

 

410 MHz

1.png

 

430 MHz, ecco che il discorso si fa interessante :)

2.png

 

Un SuperPI 1 M chiuso a 450 MHz.

3.png

 

Ma ovviamente non poteva bastarmi :ehm Volevo i 450 MHz stabili...ed ecco:

4.png

 

Un 3DMark06 chiuso a 450x9=3.6 GHz a liquido. Direi che questa CPU cammina veramente bene :banana:

 

Ciliegina sulla torta...una validazione a 460 MHz di FSB.

ccpuz.php?id=177449

CPU-Z Validator Database

 

Mi sa che questa P5B Deluxe si farà un giretto sotto azoto con il QX6700 :)

 

Ciaoooo

 

Alex

Link to comment
Share on other sites



E' sempre quello...il recordista :yeah: Non so la sigla perchè non c'è più...lappatura rulez :P

 

Ciao

 

 

siete avantisssssimo!!! mazza che bus! complimenti ancora!

 

 

p.s. non ho mai benchato sotto liquido, co2 e azoto. ma voi per tirare fuori sti numerazzi quanto azoto avete fatto fuori?? così tanto per avere una misura...:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

siete avantisssssimo!!! mazza che bus! complimenti ancora!

 

 

p.s. non ho mai benchato sotto liquido, co2 e azoto. ma voi per tirare fuori sti numerazzi quanto azoto avete fatto fuori?? così tanto per avere una misura...:D:D:D

 

tolotto sui 150/200 euro per averne uno ottimo... 600/700 euro per un dewar più tutti i vari componenti...per benchare a quei livelli ci vogliono tanti soldi..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

tolotto sui 150/200 euro per averne uno ottimo... 600/700 euro per un dewar più tutti i vari componenti...per benchare a quei livelli ci vogliono tanti soldi..

 

Marco

 

il costo era più o meno noto perchè supponevo che si spendesse tra i 500/800eurozzi. ma quanti litri di azoto trasformate in gas in quelle prove??:confused::confused:

Link to comment
Share on other sites

Sono sui 30...poi ovviamente dipende dall'intensità, dalle temperature che vuoi ottener e specialmente dai watt della cpu. Ma 30 si consumano con un quad core ;)

 

Ciao

 

E che non siano anche de piu ............. perche poi il consumo e proporzionale alla grandezza del deware :hysterical::hysterical:

 

Prima con 25Litri quelli se consumavano .................. adesso sara da vedere con quello da 50 ...........

 

Cmq col quad quando abbiam fatto il WR abbiam fatto fuori una ventina di litri in un pomeriggio quasi :hysterical::hysterical::hysterical:

 

Tacci sua .............. il tolotto non se riusciva a riempire ............... evaporava all'istante :fiufiu::fiufiu:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

E che non siano anche de piu ............. perche poi il consumo e proporzionale alla grandezza del deware :hysterical::hysterical:

 

Prima con 25Litri quelli se consumavano .................. adesso sara da vedere con quello da 50 ...........

 

Cmq col quad quando abbiam fatto il WR abbiam fatto fuori una ventina di litri in un pomeriggio quasi :hysterical::hysterical::hysterical:

 

Tacci sua .............. il tolotto non se riusciva a riempire ............... evaporava all'istante :fiufiu::fiufiu:

 

Deos

Lo credo bene che evaporava all'istante!:hysterical:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...