Jump to content

Petizione per Futuremark


principino1984

Recommended Posts

Una petizione per chiedere a futuremark di cercare di creare una sorta di protezione che autentichi i risultati inviati nel loro DB. Una sorta di quello che ha già fatto CPUz.

 

Questo è il testo originale della petizione:

"We are asking Futuremark Corporation to take any and all action necessary to protect the legitimacy of the results achieved via 3DMark03, 3DMark05 & 3DMark06.

 

Both individual & Online results should be protected and is very resonable to achieve given current technology. This request is for the benefit of both Futuremark Corporation, and all the people worldwide who regularly use their software."

 

Gopetition.com - Free Online Petitions / How to Write a Petition

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

il test cpu serve a dare un risultato che riguarda tutto il sitema in generale.....

 

infatti se giochi ad es. con una 7600gt ed un 3000+ venice o con una 7600gt ed un e6600 .... vedrai che la differenza in termini di fps c'è e si vede!

 

 

Per quanto riguarda la petizione proposta da principino.... beh si, è da sottoscrivere!!!

Link to comment
Share on other sites

Io direi di fare una petizione per far si che le due case in lotta nn possano usare scorciatoie coi driver per fare più punti nei test.......

 

c'hai ragione anche te..ma facendo così almeno si riesce a giocare efficacemente anche con una scheda datata grazie ai driver che vengono sempre più affinati....

 

la petizione che chiedi tu secondo me è un'arma a doppio taglio..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

c'hai ragione anche te..ma facendo così almeno si riesce a giocare efficacemente anche con una scheda datata grazie ai driver che vengono sempre più affinati....

 

la petizione che chiedi tu secondo me è un'arma a doppio taglio..

 

Marco

 

 

NN per i giochi, ma per questo test, che per me conta come il due di picche con brisca fiori, perchè ormai al giorno d'oggi parecchi giochi hanno il sistema per misurare la velocità della vga

Link to comment
Share on other sites

modera il linguaggio grazie..

 

Marco

 

.... non mi pronuncio.. il 3dmark è comparativo solo se usato per verificare ottimizzazioni fatte sul proprio sistema e verificarne i risultati.

 

di per se come test è una scemata sopratutto l'ultimo, visto che poi la differenza in punti percentualmente tra una cpu che risce a fare 0- 1 fps al test e una che fa 1 fps è enorme. è la scala del test che è penosa e non rappresenta la potenza del sistema.

è ora che esca qlc altro benchmark che testi le prestazioni nei giochi; se mi usi come in rainbow six vegas tutti i miei due core al 100% + le due vga mi va bene, ma se faccio un test sulla cpu che non centra una sega tanto vale che faccio un pcmark. non serve nulla. il nome 3d mark allora per cosa sta?

queste son opetizioni da due soldi, il problema vero è il test in sè che è una presa per il culo. non firmo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...