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Fifa 12

 

 

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Storia

FIFA 12 (FIFA Soccer 12 nel Nordamerica) è un videogioco di calcio sviluppato e pubblicato da Electronic Arts, sarà distribuito in Europa a partire dal 29 settembre 2011. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, PSP, PlayStation 2, telefono cellulare, iPhone, iPad e per la prima volta per Nintendo 3DS, PlayStation Vita e Mac. È il 19º titolo della serie FIFA, il primo ad essere pubblicato in arabo. Il 22 giugno 2011 EA Sports ha annunciato che FIFA 12 per PC sarà completamente identico, se non superiore a livello grafico, alle versioni PS3 e Xbox 360, con tutte le caratteristiche, novità e modalità presenti su console. Lo slogan del gioco è "L'evoluzione del calcio virtuale".

 

Sarà disponibile in vendita una versione Ultimate Edition di FIFA 12 per PS3, Xbox 360 e PC. Gli acquirenti di questa versione riceveranno 4 pacchetti d'oro al mese per sei mesi da usare nella modalità online Ultimate Team che per la prima volta sarà già presente nel disco all'uscita.

 

 

Trailers

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZbUNGGdFT8E

 

 

 

Requisiti

 

Configurazione Raccomandata

 

  • CPU con processore dual-core (Intel Core 2 Duo o superiore); Intel Core2Duo @ 2,4 Ghz
  • 2 GB di RAM
  • DirectX ® 9.0c compatible 256 MB video card con accelerazione 3D o equivalente (supporto per Shader Model 3.0 o superiore) – ATI RADEON HD 2900 – NVIDIA GEFORCE 8800 GT.
  • Windows XP / Windows Vista / Windows 7

 

Caratteristiche

 

 

  • Presentazione più accurata degli ingressi in campo;
  • Pubblico più partecipe ed accurato che varia con l'importanza della partita;
  • Diversa angolatura del campo da gioco, resa più simile alle riprese TV;
  • Nuova interfaccia del Menù di gioco che lo rende piu intuitivo e funzionale, inoltre sarà piu dinamico in quanto animato dal giocatore selezionato nell'arena di pratica;
  • EA Sport Football Club: Una nuova modalità online, in grado di raccogliere e condividere tutte le statistiche, i risultati, gli highlights. Partecipando ad EA Sport Football Club si contribuirà con le proprie prestazioni ad una sorta di campionato mondiale tra i vari club con tanto di promozioni e retrocessioni;
  • Tactical Defending: Un rivoluzionario metodo difensivo che darà la sensazione di massimo realismo nei contrasti e nell'organizzazione del reparto difensivo;
  • Un nuovo tipo di dribbling sarà utilizzabile usando il tasto LB su Xbox 360 oppure L1 su PS2 e PS3;
  • Maggior possibilità di avere palla al piede in fase offensiva e poter ragionare sul da farsi;
  • Player Impact Engine: Miglioramento degli scontri fisici tra i calciatori;
  • Miglioramento degli infortuni che saranno più vari e più reali dei precedenti capitoli, inoltre il gioco analizzerà la parte lesa del calciatore impedendogli di sfruttare a pieno quella zona. Durante la carriera se i nostri giocatori sono reduci da lunghi stop, indosseranno protezioni sulla parte lesa; forzare il recupero di un giocatore comporterebbe il rischio di una ricaduta, inoltre se un determinato giocatore è sottoposto ad una serie di sforzi continui poiché non gli viene concesso mai un turno di riposo, questo può subire strappi muscolari durante la corsa;
  • Nuove licenze, tra cui quella del nuovo stadio della Juventus, dello stadio del Manchester City e per la prima volta di tutta la Serie A;
  • Nuove opzioni di contrattazione nella modalità carriera;
  • Nuovi highlights a fine partita piu spettacolari;
  • Arbitraggio più puntuale e preciso grazie al nuovo Player Impact engine;
  • Pro Intelligence Player: Miglioramento dell'IA constatata dal fatto che i giocatori liberi, cioè non controllati dall'utente in fase di possesso, saranno meno propensi al fuorigioco, inoltre giocando una partita contro il CPU, esso analizzerà la situazione tattica e il tipo di gioco da adottare come ad esempio crossare con una punta di stazza al centro dell'area oppure cercare le vie esterne con un attaccante di minor peso. I giocatori ora reagiranno alle abilità degli altri giocatori con azioni più appropriate. I difensori presteranno più attenzione a giocatori come Messi o Crouch, e così faranno anche i tuoi stessi compagni di squadra. I giocatori avranno una maggiore consapevolezza dei punti di forza e di debolezza dei giocatori della squadra avversaria e di quelli della propria squadra, e approfitteranno di tali situazioni
  • Miglioramento della grafica in generale, nuove illuminazioni e nuovi volti.

 

FIFA 12 Creation Centre

 

 

 

  • Possibilità di creare tornei;
  • Possibilità di importare ed utilizzare immagini personalizzate per loghi e sponsor;
  • Più modelli e colori da scegliere per le divise;
  • Più opzioni per creare o modificare l'aspetto fisico di un giocatore;
  • Possibilità di utilizzare giocatori, team e stadi esistenti con licenza;
  • Più accessori.

Video

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=xUvf_Ug29SA

 

 

 

Immagini

 

 

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