Jump to content

Nuovo PC


cati

Recommended Posts



  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E’ qui con me ma me lo devono collegare a internet e travasare dati, però l’ho provato ed è molto silenzioso e veloce, Tom mi ha messo tutti i programmi desiderati. Non potrei desiderare di più, non avrei voluto che me lo assemblasse “qualcun altro” o qualche negozio, e c’è chi la pensa come me:

Se è per quello ci sono siti che ti permettono di farti un preassemblato con componenti di tuo gradimento, ma sei sempre limitato a quello che ti mettono a disposizione.

 

Da quello che ho visto ti costa quanto assemblartelo da solo e li danno anche con hardy preinstallato, ma non lo prenderei mai per diversi motivi.

 

1 in caso di problemi sono sempre problemi, forse è meglio avere lo scontrino di ogni singolo pezzo con 36 mesi di garanzia

 

2 non sei veramente libero di scegliere, e molto spesso hanno meno cura nell'assemblare di quella che potresti avere tu

 

3 assemblare le proprie macchine e conoscerle a fondo non ha prezzo

Link to comment
Share on other sites

Michele verrà una sera.....non sono mica tutti veloci e disponibili come te!

Il primo dei tre virus che mi sono presa quest'anno, era perchè mi era scaduto l'antivirus, mi ha fatto aspettare 20gg :muro:

 

ma cosa devi configurare ? se solo parametri di connessione te lo faccio come ti dissi l'altra volta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...