Jump to content

Come gestire gli Add on con una xbox moddata

Rtas Vadumee

Recommended Posts

Leggendo un po' di discussioni in giro oggi ho deciso di modificare la mia xbox 360 con un aggiornamento del firmwere del lettore dvd. L'ho smontata e ho scoperto di avere un Benq...bene! la modifica è abbastanza facile.

Ora però mi sorgono alcuni dubbi...i giochi arcade e gli add on dei giochi si possono in qualche modo mettere nella console dato che essa verrà probabilmente bannata dal live?

purtroppo ho giocato in live fino a qualche giorno fa...quindi credo di avere l'ultimo aggiornamento. Però in internet ho trovato dei file iso con alcuni add on e anche nn so se lo conosci toy soldiers cold war...quindi non so se funzionerà.

Ora però ho un problema più rilevante...jungle flasher non riesce a riconoscere il lettore dvd xbox...ho pensato a 3 possibili ipotesi...1 forse devo provare a scollegare il lettore dvd del mio pc xk potrebbe interferire?

2 non può essere colpa di un aggiornamento della console?

3 più probabilmente è il chipset non compatibile...allora andrebbe bene una scheda pci via vt6421?

Grazie in anticipo!

• 1 month later...

Ok ho aggiornato da qualche giorno il lettore DVD a LT+ 2.0 e funziona tutto a meraviglia, nuovi giochi compresi. Solo mi chiedo se nn esista proprio un modo x scaricare i dati del marketplace sul PC poi li trasferisci con qualche programma su un HD esterno (quello con la partizione dedicata alla xbox) e da li semplicemente all'hdd dell'xbox..

• 2 weeks later...