Jump to content

apix_1024

Recommended Posts



Io all’epoca avevo il ocz revodrive con pice x4

ere una bestia nel 2011-2012... chissà che passi da gigante ora!

lunico problema che ho riscontrato con questo genere di ssd è la velocità di spostamento di file piccoli, non cambiava nulla da un ssd sata

soloncon ingente volume di dati dava il meglio di se

Tra l’altro... bellino il dissipatore! Starà bene sulla strix

Link to comment
Share on other sites

Il 27/9/2018 at 09:08, apix_1024 dice:

montato ssd 970evo, fatto il clone del mio ssd di sistema con il tool samsung con punte di 210mb/s... zio valzer che mina! 50gb copiati in meno di 5 minuti...

sull'SSD spostata la libreria steam e diablo 3. devo ancora provare a giocare :fiufiu:

News per noi???

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che in Oblivion a parità di settaggi adesso sto fisso a 60fps (v-sync attivo) quando prima crollavo in molte situazioni sotto i 20fps...

assurdo quando abbia beneficiato la scheda video dal nuovo processore!

avere steam su ssd è tutt'altra vita! tempo di caricamento calato a 1/3, forse meno!

ieri notte lasciato il pc acceso con torrent; controllato le temperature e il procio è arrivato ad una preoccupante di ben 37°C (con un picco di ben 60W di potenza), a 35°C il samsung 970evo ed il resto vicino ai 30°C...  strabiliante!!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Ebbene dopo più di 10 anni ho deciso che il case andasse cambiato...

Sono passato ad un open frame enorme, con spazio anche x una vasca idromassaggio, sauna e bagno turco

Quando torno dalla montagna apro il topic con la mia nuova configurazione aggiornata.

Vi dico solo che il cambio case mi ha portato via quasi 8 ore di lavoro. Non ricordavo fosse così impegnativo! Per il risultato è stata l'accensione del pc al primo colpo!

Stay tuned che a breve vi carico la carrellata di foto fatte!

 

P.s. unica nota dolente... Il case è così grosso che il mio AIO H100 ha i tubi corti e dovrò sostituirlo con qualcosa di serio. La cpu ad aria arriva a 60 gradi in men che nn si dica

 

Mi 9T Pro + Tapatalk

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...