Jump to content

Recommended Posts

Wow come fai? Sei troppo un grande! Cmq solo una info veloce..il condomino ha una parabola centralizzata e il sistema è if-if (per me è ostrogoto!) e a detta del tecnico Sky qst è la causa per cui una pletora di canali non si vede ..si può fare qcosa salvo aspettare che un fulmine la distrugga? (Per regolam condom non posso aggiungerne autonomamente)

 

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Dunque riprendo un attimo la discussione, purtroppo non sono ancora riuscito a comprare il tv ma a breve dovrei potercela fare...chiedo giusto ancora una cosa.. da pixmania ho trovato il tv ma la sigla è UE32D6500ZF...monclick invece ha un prezzo più alto ma ha come sigla UE32D6500VQXZT.

La differenza tra i due, da quanto ho capito è che il primo ha garanzia europa mentre il secondo italiana? Avete idea di che differenza ci sia in concreto? Non vorrei che se in caso di problemi dovessi rivolgermi all'assistenza mi facessero storie perché il prodotto è garantito eu e non ita (come se l'italia non fosse nell'ue, ma questo è un altro discorso! :) )

Link to comment
Share on other sites

Dunque riprendo un attimo la discussione, purtroppo non sono ancora riuscito a comprare il tv ma a breve dovrei potercela fare...chiedo giusto ancora una cosa.. da pixmania ho trovato il tv ma la sigla è UE32D6500ZF...monclick invece ha un prezzo più alto ma ha come sigla UE32D6500VQXZT.

La differenza tra i due, da quanto ho capito è che il primo ha garanzia europa mentre il secondo italiana? Avete idea di che differenza ci sia in concreto? Non vorrei che se in caso di problemi dovessi rivolgermi all'assistenza mi facessero storie perché il prodotto è garantito eu e non ita (come se l'italia non fosse nell'ue, ma questo è un altro discorso! :) )

 

Le versioni italiane che prima godevano della garanzia pixel 0 nei primi sei mesi ora non la hanno più per cui la convenienze va a scemare; l'unica cosa che non hanno le versioni europee è la funzionalità MHP ma tanto non te ne fai nulla

Edited by SACD
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

ho trovato questo Topic molto interessante!

Io ho questo tv Confronta prezzi per LG 42LH2000 Televisore, opinioni LG 42LH 2000

 

sembra un buon tv,ma ho problemi nel giocare a PES su Ps3.Se gioco col cavo HDMI,quindi in HD,i movimenti dei gicoatori sono un poco ritardati e macchinosi.Se invece gioco col cavo AV,giocabilità molto migliore,anche se con grafica nettamente inferiore ovviamente.

 

Mi sapete dire se questo è un buon Tv x il gaming,secondo voi?:)

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

ho trovato questo Topic molto interessante!

Io ho questo tv Confronta prezzi per LG 42LH2000 Televisore, opinioni LG 42LH 2000

 

sembra un buon tv,ma ho problemi nel giocare a PES su Ps3.Se gioco col cavo HDMI,quindi in HD,i movimenti dei gicoatori sono un poco ritardati e macchinosi.Se invece gioco col cavo AV,giocabilità molto migliore,anche se con grafica nettamente inferiore ovviamente.

 

Mi sapete dire se questo è un buon Tv x il gaming,secondo voi?:)

 

Grazie!

Fede.

Lh2000 è una tv 2008/9 e se ricordo bene hdready e non era il max come inputlag.

Cmq se hai rallentamenti il problema non è la tv.

Verifica in ogni caso se la tv abilita il game mode.

Link to comment
Share on other sites

Ok riapro,se voleteO0

Ma avevo scritto qui perchè poi mi volevo agganciare al discorso dei migliori tv da gaming perchè me ne voglio comprare un altro più piccolo(sempre x giocarci alla play) da mettere in camera mia,perchè il 42" è in salone.

 

Confermatemi se devo riaprire un altro thread :)

 

Comunque la Ps3 è nuova.La tv ce l'ho da un annetto.Si è un hdready e girovagando su internet ho letto che il ritardo che porta è di 5 ms.Ho impostato la modalità "gioco".Comunque sia volevo un parere tecnico su questo tv,se insomma ce n'è di migliori x il gaming :)

Perchè appunto stavo pensando di comprarmene uno nuovo già,prendendo spunto dalle "critiche" costruttive a quello che ho ora.

 

Vi ringrazio e complimenti ancora x il forum!

Edited by Newe
Link to comment
Share on other sites

Ok riapro,se voleteO0

Ma avevo scritto qui perchè poi mi volevo agganciare al discorso dei migliori tv da gaming perchè me ne voglio comprare un altro più piccolo(sempre x giocarci alla play) da mettere in camera mia,perchè il 42" è in salone.

 

Confermatemi se devo riaprire un altro thread :)

 

Comunque la Ps3 è nuova.La tv ce l'ho da un annetto.Si è un hdready e girovagando su internet ho letto che il ritardo che porta è di 5 ms.Ho impostato la modalità "gioco".Comunque sia volevo un parere tecnico su questo tv,se insomma ce n'è di migliori x il gaming :)

Perchè appunto stavo pensando di comprarmene uno nuovo già,prendendo spunto dalle "critiche" costruttive a quello che ho ora.

 

Vi ringrazio e complimenti ancora x il forum!

 

La tv non è il max per il gaming.

 

Se vuoi una tv per questo e spendendo poco cerca uno tra questi

Samsung 32d550

Lg 32lk430

Toshiba 32lv833

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...