Jump to content

Nuove Cpu by intel. E4400 e E6320


principino1984

Recommended Posts



Interessante osservare come Intel crei molte fascie di uso per questi processori guardando anche all'esigenze dei clocker... ;)

 

giustissimo... anche con una asrock, metti che arrivi a 300 x10... non è malaccio...

 

oppure con una mobo con chipset VIA, se riesci ad arrivare a 320 di fsb... molti a 10 hai un ottimo daily cacchio... spendendo pochissimi soldi per la mobo... 200€ in tot e passa la paura :D

Link to comment
Share on other sites

beh, promettono bene entrambi i processoriNI....

 

il 4400 per il suo molti a 10 e il 6320 per la sua cache da ben 4mb... si potrebbe dire che hanno messo il core conroe su un 6300 invece che il classico allendale....

 

 

vediamo come si comportano....

 

[spam mode on]io intanto cerco una P5B del mod.. se sapete nulli!!! :D [spam mode off]

 

 

cono curioso di provare sti 2 proci....

ma prima mi faccio il banchetto :asd:

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Fantastici sti processori.. promettono veramente bene.

E4400 poi ha una possibilità di overclock tremenda direi.. anche oltre 100% ad aria secondo alcune prove.. ma finchè non sono ben diffusi è difficile fare previsioni affrettate :D

 

ancora aspetto il 4300 io !!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

domani al 99% me lo consegnano ...

 

cmq a dare un'occhiata ai vari th in giro, sia il 4300 che il 4400 dovrebbero giungere al max al 90/100% di overclock (ad aria)

 

In generale è preferibile il 4300 anche perchè il molti 9x è sfruttabilissimo con qualsiasi ram ...

il fatto che abbiano entrambi un fsb a 200Mhz, penso ne limiti l'utilizzo in overclock e solo i + fortunati superano i 400Mhz di Fsb ..

penso che sia ottimo se si arrivi a 380Mhz *9 oppure nel caso del 4400, a 350*10 ...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Beh secondo me invece non c'è problema perchè se non ti limita la mobo non c'è problema di bus. Inoltre ho degli screen di E4300 ad aria che superano tranquillamente il 100% di overclock (3.6GHz) circa. Quindi penso prometta bene.. per lo meno.

Dopotutto è un processore di fascia medio-bassa :D

 

Vedremo se mi capiterà di provarlo a dry ice magari.. penso che faccia dei bei numerini :D

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...