Jump to content

Stacker... e nuova integrazione


pirella

Recommended Posts

Ieri mi è arrivato il nuovo bimbo... tanto nuovo no... è usato...

però per me è nuovo :D

 

Innanzitutto sul tetto il vecchio proprietario ci ha praticato un foro per un rad triventola... e ci ha messo sopra una griglia.

 

Ho preso un rad triventola, con 3 belle ventolozze coi led blu (non mi sono mai piaciute le lucette sul pc... bado di più alla sostanza che alla bellezza )...

 

Dentro il vecchio proprietario mi ci ha dato 2 neon UV... e poi basta...

il case è un normale Stacker con finestra laterale... fi faccio vedere 2 fotine :)

 

 

Questo è un particolare della vaschetta e della pompa... in pratica stanno in sospensione...

- il tubo che va dalla vaschetta al rad, regge la vaschetta stessa, e la pompa he è attaccata alla vaschetta... NIENTE vibrazioni :D

40115392xx3.jpg

 

 

Finalmente ho un case abbastanza ordinato (Devo ancora mettere a posto i cavi in basso... ma, dall'ali in su, direi che è ottima come sistemazione).

1001054rp2.jpg

 

 

 

Ecco la griglia superiore (Devo rifinire un po i bordi... ci sta un po di segni... ci sto lavorando su ;) )

 

1001056sg0.jpg

 

 

 

Effetto dal buio:

1001059ko3.jpg

 

e questa con la parete in plexy montata... non pensavo fosse UV reactive...

1001060gv6.jpg

 

 

 

A questo punto servirebbero devi cavi uv... forse un'altro neon sulla sinistra... una ventola nuova coi leb BLU (mi è arrivata rotta una :azz:, strano che capiti a me è???? :azz: )...

 

cmq mi accontento... considerando che ancora lo devo completare... qualcosa si può ancora migliorare :)

 

 

Se c'è qualcosa di migliorabile... ditemelo!!!! :D

my.php?image=1001054rp2.jpg

Link to comment
Share on other sites



Ottimo lavoro pire .............. e anche abbastanza ordinato :p

 

Complimenti caro ;)

 

Deos

 

 

 

il controller e il cavo SCSI non aiutano... poi tra ventole e neon ho dovuto attaccare un'altrocavo 4pin sull'ali...

 

cmq appena ho un po di tempo sistemo per bene il tutto... intanto ho iniziato :D

Link to comment
Share on other sites

LOL !!!

 

 

Quoto...

 

Non gli dai nemmeno il tempo di impolversarsi per bene a sti poveri case... :hysterical:

 

e no... la polvere è cattiva... la polvere è brutta... :(

 

:asd:

 

 

ora mi fermo... ho spazio... il case è bello... ho il liquido... e mo basta :D

Link to comment
Share on other sites

tzè!!!:asd:

 

ma che mi hai combinato???:hysterical:

 

ci manca si una cosa..... tutti quei neon UV e quelle ventolozzo blu e nn mi ci metti un X1 di lunasio, magari verde(vedi il mio)??????:mad:

 

 

ora ti prendo a calci :asd:

 

se ci butti dentro un additivo vedrai che roba.... ;)

 

cmq lo stacker lo è e rimarrà sempre il RE DEI CASE!!!! solo chi lo ha o lo ha avuto se ne può rendere conto.... dico bene pirella?? :)

 

 

ottima case....

ottima integrazione....

ottimo Hardware e componenti.....

ottimo ordine....

 

 

ma....

 

 

 

 

 

 

 

...PESSIMO padrone!!!!:hysterical:

 

 

ciao

CazzZ!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

tzè!!!:asd:

 

ma che mi hai combinato???:hysterical:

 

ci manca si una cosa..... tutti quei neon UV e quelle ventolozzo blu e nn mi ci metti un X1 di lunasio, magari verde(vedi il mio)??????:mad:

 

 

ora ti prendo a calci :asd:

 

se ci butti dentro un additivo vedrai che roba.... ;)

 

cmq lo stacker lo è e rimarrà sempre il RE DEI CASE!!!! solo chi lo ha o lo ha avuto se ne può rendere conto.... dico bene pirella?? :)

 

 

ottima case....

ottima integrazione....

ottimo Hardware e componenti.....

ottimo ordine....

 

 

ma....

 

 

 

 

 

 

 

...PESSIMO padrone!!!!:hysterical:

 

 

ciao

CazzZ!!! ;)

 

in effetti ci stavo pensando ad un additivo UV reactive... :D

 

cmq grazie per i complimenti... sopratutto questo

" ...PESSIMO padrone!!!!"

 

:(

Link to comment
Share on other sites

pirex dove butti tutta la roba che cambi? magari se mi dici che piazzale usi posso farci un giro a comprare qualcosa!!! sei un tragattino pauroso!:o

 

non la butto mica...

la rivendo...

e a dirla tutto, non faccio manco sconti... dopo 190 trattative, penso che un po di esperienza di averla fatta... a trattare con le persone ci riesco abbastanza bene :asd:

Link to comment
Share on other sites

non la butto mica...

la rivendo...

e a dirla tutto, non faccio manco sconti... dopo 190 trattative, penso che un po di esperienza di averla fatta... a trattare con le persone ci riesco abbastanza bene :asd:

 

confermo la mia tesi: sei un tragattino bello e buono! complimenti cmq per il case!!:haveaniceday:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

prox settimana mi arrivano 2 ventolozze con i led blu e sono pure Uv reactive: avevo pensato di metterla una sul rad al posto centrale (se ci fate caso, la ventola che c'è adesso ha i led rotti)...

e l'altra sulla parte posteriore...

 

Poi devo mettere il liquido UV nell'impianto...

devo montare il TOP sulla Laing...

e infine mi arriva un Cavo Rounded per l'SCSI... così elimino quella piattina fastidiosa :stordita:

 

Pian piano sto migliorando... :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

potresti mettere anche dei cavi sata blu uv reactive...io ne ho trovati al carrefour a 90 centesimi l'uno... se ne hai uno vicino a casa facci un giro!!!! :D

 

per ora ho solo 1 hd sata...

 

Se compro il maste nuovo, a sto punto lo faccio sata e appena rimedio 2 cavetti Uv-reactive ce li piazzo...:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...