Jump to content

Nuovi Awards e nuovo sistema di valutazione dei prodotti recensiti


Le085

Recommended Posts

Nuovi Awards e nuovo sistema di valutazione dei prodotti recensiti

 

L’obiettivo di XtremeHardware è da sempre quello di fornire agli utenti una valutazione oggettiva e quanto più possibile immediata dei prodotti recensiti. A tal fine lo staff di XtremeHardware propone diversi awards di cui soltanto i prodotti migliori potranno fregiarsi.

 

 

Accanto ai consueti Gold, Silver e Bronze, che rappresenteranno, come di consueto, un giudizio complessivo sul prodotto, XtremeHardware ha introdotto 5 Award per premiare i prodotti che spiccheranno in 5 categorie di particolare interesse per gli utenti:

 

Best Buy Award= Il risparmio è assicurato! Rinnova il preesistente award e indicherà prodotti dal prezzo particolarmente allettante, nella sua categoria, per le feature offerte

Design Award = Anche l’occhio vuole la sua parte. Sempre più utenti sono dediti al modding o semplicemente desiderano mostrare prodotti dal design accattivante nel loro PC. Premieremo le aziende che riusciranno a sorprenderci sotto questo punto di vista.

Green Award = Rispetta la natura. Risparmia energia. Spesso badiamo soltanto alle prestazioni pure senza fare i conti con quanto ci costa in termini di energia. Il Green Award servirà a sensibilizzare gli utenti verso quei prodotti ad alta efficienza energetica.

Overclock Award = Oltre ogni limite. Non poteva mancare un award dedicato agli overclocker; premieremo quei prodotti che dimostreranno ampi margini di overclock, o che agevolano l’overclock stesso

Performance Award= Prestazioni sotto controllo. Fregerà soltanto i prodotti con prestazioni da top di gamma, senza alcuni compromessi e senza dover modificare le specifiche standard del prodotto (ad esempio overclock). Si applicherà non solo a prodotti hardware ma anche a sistemi di cooling e cabinet con prestazioni elevate

 

 

Di seguito i 5 nuovi Award di XtremeHardware:

i105081_trasparenti.png

 

Per quanto riguarda il sistema di rating amplieremo lo spettro di valutazione, cercando di essere più dettagliati nelle varie caratteristiche di ciascuna categoria di prodotti. Questo dovrebbe permettere all’utente di avere un quadro complessivo del prodotto più immediato e di facile lettura.

Ovviamente ricordiamo all’utente di leggere nel dettaglio tutta la recensione al fine di avere una valutazione completa del prodotto sotto tutti i punti di vista, carpendo pregi e difetti che non possono certo essere riassunti in una valutazione in decimi.

 

Ringraziamo j0h per l'impegno nella realizzazione dei nuovi loghi :n2mu:

 

Lo staff di XtremeHardware

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...