Jump to content

[Negativo] BPM-Power - HD6950 2Gb


Recommended Posts

Vi aggiorno.. dopo molta insistenza mi hanno convinto ad usare il cc bancario per avere il riaccredito, più un mese fa quindi ho mandato i dati del conto corrente... qualche giorno fa sono stato costretto a chiedere informazioni perchè ad oggi non ho ricevuto ancora niente... siamo quasi ad un anno di tempo....

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 5 months later...

Anche io ho comprato diversa roba da loro senza problemi..solo una volta mi hanno mandato una asrock 890gx nn funzionante ma in un mese facendo RMA è tornata fortunatamente..però credo non comprerò più da loro...la Maximus gene V x ora funziona ma spero di nn dover mai fare RMA...

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Leggendo queste pagine devo ritenermi super fortunato, compro da bpm da anni e a parte qualche ritardo (più frequenti nei periodi di festività o ferie) nn ho mai avuto problemi e in caso di roba nn disponibile mi hanno contattato offrendomi di sostituire l'articolo... vedendo quello che é successo ad altri mi si rizzano i capelli.

 

;) CIAUZ

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

grazie... incrocio le dita... diciamo che hanno gia' cominciato malino... avevo sbagliato a selezionare la ram e ho chiesto se si poteva sostituire visto che non era ancora stato spedito niente: ho ricevuto un telegrafico no.

poi ho chiesto indicativamente i tempi di evasione dell'ordine e un'altra risposta telegrafica abbastanza seccata senza alcuna indicazione, eppure mi sono preoccupato di ordinare tutti pezzi disponibili con la lucetta verde.

avendo pagato in anticipo con paypal quasi quasi apri una segnalazione prima che mi spediscano e annullo tutto? cosa mi consigliate? grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo te mi conviene aprire un ticket con paypal?

Io pensavo che avendo tutti gli articoli disponibili avrebbero evaso subito, invece non e' cosi'. Tra l'altro ho appositamente fatto 2 ordini distinti e pagato 2 volte le spese di spedizione (in relazione al fatto che 2 articoli avevano giorni di evasione piu' lunghi) e mi hanno detto che faranno un unico invio... non mi sembra giusto!

Link to comment
Share on other sites

non voglio essere pessimista spero si concluda tutto bene. di sicuro il loro punto forza non e' la comunicazione... non capisco come possano sottovalutare questo aspetto con un negozio virtuale.

ieri uno dei due ordini e' passato da "aperto" a "in gestione" ma credo solo per farmi stare buono. domani e' una settimana dall'ordine... e meno male che i pezzi erano tutti disponibili con evasione in 2 giorni :fiufiu:.

scusate lo sfogo, per adesso me ne sto buono ma al minimo problema sguinzaglio mia moglie in quanto avvocato e ci sara' da ridere :asd:

 

p.s. off topic, ho sbagliato a scegliere le ram: ho preso 8x4 barre invece di 4x8 :muro: che cosa potra' cambiarmi in performance e stabilita' del sistema?

Link to comment
Share on other sites

Per tenervi aggiornati:

ordine numero 1, passato allo stato "in lavorazione" 2 giorni fa e cosi' e' rimasto;

ordine numero 2, passato immediatamente a "spedito" ma non riesco ad ottenere il numero di tracking per cui non so dove si trovi.

Con tutta la pazienza e la buona volonta' che volete ma questa non e' serieta', mi spiace per loro.

Link to comment
Share on other sites

:(

finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno... la spedizione con tnt non e' mai partita per non so che problemi. mi hanno detto che avrebbero spedito oggi con bartolini e allora ho iniziato ad arrabbiarmi un poco e la linea e' caduta (???)

mi hanno richiamato molto seccati dicendo che spediscono oggi con ups...

ma che modi di lavorare! :mad:

Link to comment
Share on other sites

Io sono un professionista titolare di partita iva, conscio di tutti i rischi del caso mi sono sempre assemblato le mie worstation di lavoro in autonomia per risparmiare un po', e non ho mai avuto problemi. In piu' di 10 anni che acquisto materiale informatico, su internet non ho mai, incontrato gente cosi' poco professionale come questi.

Aggiornamento del venerdi.

Hanno mentito piu' di una volta: inizialmente mi hanno spedito con tnt ma poi hanno avuto problemi con il corriere; poi mi dicono che spediscono entrambi i pacchi insieme con ups e mi ritrovo con un numero di tracking di bartolini che mi segnala un pacco di peso 0,1 g e volume 0,001 in viaggio.

Mi sono recato preventivamente presso i carabinieri e la macchina legale e' in moto da questa mattina.

Grazie per le attenzioni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...