Jump to content

REGOLAMENTO Sezione Consigli Shop Online e Spedizioni - DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE


Recommended Posts

1) Regolamento

Il regolamento di cui sotto va ad aggiungersi al regolamento del Forum di XtremeHardware.com che rimane comunque valido.

 

2) Contenuto

 

Gli iscritti a XtremeHardware hanno la possibilità di esprimere le loro opinioni personali in relazione a prodotti acquistati o a servizi dei rivenditori con cui sono entrati in contatto. Gli iscritti si obbligano, nell'esprimere i propri pareri:

  • a non violare alcun diritto d'autore, marchio commerciale, brevetto o altro diritto di privativa industriale o intellettuale di terzi;
  • a non diffondere materiale osceno, pornografico, blasfemo o oltraggioso;
  • a non commettere reati contro la morale o l'ordine pubblico, di ingiuria e diffamazione, di istigazione a delinquere e di incitazione all'odio razziale;
  • a non violare la normativa italiana sulla privacy.

 

In ogni caso gli iscritti terranno indenne XtremeHardware.com da qualsiasi pretesa di terzi in relazione alla violazione di tali diritti. Gli iscritti si obbligano inoltre a non utilizzare il servizio per fare, in modo diretto od indiretto, pubblicità a marchi, prodotti o servizi offerti al consumo. L'inadempienza di un iscritto a tali condizioni comporterà la risoluzione automatica del contratto, con immediata sospensione del servizio offerto e il diritto di XtremeHardware.com al risarcimento di ogni ulteriore danno.

XtremeHardware.it si riserva, in caso di indicazione da parte di un iscritto di dati e/o fatti negativi riferiti ad un rivenditore che possano essere oggetto di controllo, la facoltà di verificare assieme al rivenditore stesso la veridicità o meno di dati e/o fatti; qualora risulti che l'iscritto abbia indicato dati e/o fatti non veri, XtremeHardware.com potrà pubblicare una nota in cui correggerà tali false e/o incomplete indicazioni.

XtremeHardware sarà lieta di ospitare la risposta del rappresentante del negozio in caso volessero rispondere alla discussione. In questo caso il rappresentante dovrà iscriversi al XtremeHardware.com con il nome utente uguale alla ragione sociale del negozio di cui esso è rappresentante.

 

 

3) Voti e Commenti

 

Gli iscritti potranno aprire una nuova discusssione con titolo [Positivo] o [Negativo] o [Neutro] Seguito dal nome del negozio e dall'oggetto acquistato (in caso di piu' prodotti acquistati inserire la dicitura "Prodotti Vari"). Ad esempio considerando XtremeHardware come se fosse uno shop:

 

[Positivo] XtremeHardware.com - ATI Sapphire 6990

 

All'interno di tale discussione gli iscritti potranno esprimere i propri pareri nei seguenti campi:

 

  • Prezzo
  • Velocità Evasione
  • Qualità Imballaggio
  • Assistenza Pre Vendita
  • Assistenza Post Vendita
  • Servizio Assistenza RMA
  • Comunicazione

 

 

Ogni utente iscritto potrà assegnare un voto da 1 a 10 per ogni campo. L'iscritto ha inoltre la possibilità di inserire un commento per giustificare il proprio voto per ogni voce del campo. E' espresso divieto di postare comunicazioni o stralci di comunicazioni private tra utente e negoziante per rispetto della privacy.

 

 

 

4) Riservatezza

 

L'utente è considerato esclusivo responsabile per qualsiasi uso, effettuato in suo nome, del proprio login e Password, e risponde di qualsiasi danno provocato a XtremeHardware.com in conseguenza di usi non autorizzati. In caso di appropriazione da parte di terzi del proprio login o Password, in qualunque modo avvenuta, l'utente si impegna a comunicarlo immediatamente a XtremeHardware.com. L'utente, quindi, è tenuto a custodire con diligenza il proprio login name e la propria password, mantenendoli segreti e non permettendone l'utilizzo a terzi.

 

 

5) Limitazione di responsabilità

 

XtremeHardware.com non esercita alcuna forma di controllo su quanto espresso nei commenti dagli utenti; pertanto non si assume alcuna responsabilità sulla completezza, affidabilità e correttezza delle opinioni presenti sul sito. L'utente accetta di utilizzare tali commenti esclusivamente a proprio rischio, rinunciando a rivalersi su XtremeHardware.com per eventuali danni. XtremeHardware.com non risponde agli utenti in caso di guasti tecnici che dovessero verificarsi e provocare sospensioni del servizio.

 

 

6) Durata del contratto

 

Il contratto ha durata indeterminata. E' fatto salvo il diritto potestativo di XtremeHardware di sospendere in ogni momento l'erogazione del servizio. Le parti possono recedere con comunicazione via mail.

 

 

7) Modifica delle condizioni generali

 

XtremeHardware.com può modificare in qualsiasi momento, a propria discrezione, parzialmente o integralmente, le condizioni generali qui descritte; questo previa informativa all'interno del sito. L'utilizzo da parte dell'utente del servizio fornito da XtremeHardware.com successivo a tale informativa sarà automaticamente considerato atto implicito di accettazione e sottoscrizione integrale delle eventuali modifiche.

 

 

8) Diritto applicabile e foro competente

 

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente il Tribunale di Massa.

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...