Jump to content

Nuovo Top per pompe Laing DDC-1T e DDC-1TPlus by OCLABS


principino1984

Recommended Posts



già già....

 

e finalmente anche noi italiani ci diamo ina svegliatina con ste pompe...

 

inoltre il prezzo è molto competitivo, ed esteticamente è molto bello, sobrio e non ingombrante come può risultare tipo un alphacool....

 

ottima cosa oclabs.....

 

 

..ma io aspetterei un nuovo wubbo... insomma... sempre il solito mb06... vogliamo d+!!!!;D

 

ciao

CAzzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

già già....

 

e finalmente anche noi italiani ci diamo ina svegliatina con ste pompe...

 

inoltre il prezzo è molto competitivo, ed esteticamente è molto bello, sobrio e non ingombrante come può risultare tipo un alphacool....

 

ottima cosa oclabs.....

 

 

..ma io aspetterei un nuovo wubbo... insomma... sempre il solito mb06... vogliamo d+!!!!;D

 

ciao

CAzzZ!!!

Quoto, quoto e riquoto!

E' ora che sfornino un bel wubbo.. nuovo!:yeah:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

 

mi è appena arrivata la pompa e il top di oclabs... ho creato una guida per chi volesse modificarla all'indirizzo sopra riportato... e queste sono le prime foto:

 

1_1.JPG 1_2.JPG 1_4.JPG

 

Come prima impressione devo dire che come al solito i prodotti OCLABS presentano una fantastica cura dei dettagli. Adoro la possibilità di inserire anche un led all'inderno della pompa, provvederò subito a mettercene uno naturalmente. Non vedo l'ora di montarla!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

e si... costicchia un bel po di soldi... ma li vale tutti...

 

una volta comprata, te la tieni finchè non si rompe... ;)

 

Cmq originariamente i raccordi della laig sono da 10mm esterni... quindi per metterci i tubi dei nostri impianti italiani, bisogna adattarli...

gia con questo TOP le cose sono molto migliorate...

 

sopratutto così è più facile riempire la pompa all'accensione... e i raccordi non sono più nello stesso verso... uno è in verticale (così posso mettere la vaschetta sopra la pompa) e l'altro è girato di 90°... e neinte adattatori, dato che sono da 12mm esterni ;)

Link to comment
Share on other sites

e si... costicchia un bel po di soldi... ma li vale tutti...

 

una volta comprata, te la tieni finchè non si rompe... ;)

 

Cmq originariamente i raccordi della laig sono da 10mm esterni... quindi per metterci i tubi dei nostri impianti italiani, bisogna adattarli...

gia con questo TOP le cose sono molto migliorate...

 

sopratutto così è più facile riempire la pompa all'accensione... e i raccordi non sono più nello stesso verso... uno è in verticale (così posso mettere la vaschetta sopra la pompa) e l'altro è girato di 90°... e neinte adattatori, dato che sono da 12mm esterni ;)

 

si, in effetti è vero... è proprio una gran pompa... considera che la mia è appoggiata sul fondo del mio case...e nn si sente! assurdo! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...