Jump to content

keroro.90

Recommended Posts



  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che macchina hai?....

Comunque io ho iniziato la carriera con la force india e il kers funziona sempre..(dovresti avere la batteria rossa che poi si scarica)...mentre il drs in prova lo usi quando vuoi...mentre in gara solo quando diventa verde l'icona..(ovvero dopo due giri su gara asciutta con pilota a di fornte a meno di un secondo e solo un determinato tratto di pista)....

Link to comment
Share on other sites

Dovuto al cambio di sistema e altri problemini vari legati a lui, mi è esploso l'ali e per fortuna solo la porta hdmi della 5850, non sono riuscito a giocare molto.

 

Cmq con la tastiera pc è uo schifo, se solo riuscissi a configurare il wii mote come avevo fatto con dirt2 sarebbe il max, in alternativa prenderò il pad della xbox.

Link to comment
Share on other sites

Dovuto al cambio di sistema e altri problemini vari legati a lui, mi è esploso l'ali e per fortuna solo la porta hdmi della 5850, non sono riuscito a giocare molto.

 

Cmq con la tastiera pc è uo schifo, se solo riuscissi a configurare il wii mote come avevo fatto con dirt2 sarebbe il max, in alternativa prenderò il pad della xbox.

 

cavolo mauri spiace, come è successo ?

 

che sfortuna........comunque sono riuscito a fare entrare la safety car...

 

:asd: ma è possibile che l'ho prima di te il gioco e non ci ho ancora giocato ?

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, volevo chiedervi dal momento che nulla vi sfugge :ave: in F1 2011 si prospetta l'utilizzo di questo software Rapture o come si chiama. Dal momento che ho una scheda audio non proprio banale, mi conviene favorire quest'ultima ? (o forse non ho capito come stanno le cose ?)

Link to comment
Share on other sites

cavolo mauri spiace, come è successo ?

 

 

 

?

tra mercoledì e giovedì il pc ha dato strani segni di malfunzionammento, avvii ripetuti etc e la 5850 ha smesso di funzionare.

 

all'inizio ho imputato la cosa alla scheda video ma poi sono andato ad installare il nuovo sistema e l'alimentatore andava in protezione solo con cpu-mobo-ram per cui ho dedotto fosse l'ali.

 

sostituito con il mio ali di riserva, antec eartwatt 430 che è una roccia, non ho più avuto problemi e tuttora uso quello in attesa del nuovo ali.

 

però mi stavo già pregustando f1 2011 ma ahimè ho dovuto usare la 8800gt, che in ogni caso con dettagli al minimo lo fa girare bene a 1920x1080, perchè non mi fidavo della 5850.

 

ieri però ho rimesso il dissi originale alla 5850, cambiata la pasta, cambiati tutti i pad termici e pulita ben la scheda e sembra andare ma la connesione hdmi non funziona, anzi funziona solo una porta dvi ma meglio che niente.

 

adesso ho cominciato a giocare un po' a f1 2011 ma con la tastiera non è come mi aspettavo abituato a dirt2/3.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che devi per forza usare rapture....

 

Domani carico un po di screenshot...

 

 

Ora che ci penso ho avviato 3 benchmark per verificare la soluzione ideale, ma non ho fatto neanche un giro veloce. Vabbè domani mi guardo gli screenshot (magari qualcuno sul bagnato).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...