Jump to content

Migliore ADSL?


principino1984

Recommended Posts

Ciao raga, quasi sicuramente dovrò cambiare adsl a carrara, visto che dopo ben 7 anni di prova la BBB ha deciso di slacciarmi la linea :hysterical: quindi ora non so proprio dove sbattere la testa...ho visto parecchie offerte..

precisiamo che io ora a carrara ero con una 800/320 e quella mi bastava e andava a meraviglia visto quello che ci devo fare...quindi... secondo voi...cosa mi conviene fare?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

beh di solito alice da molti meno problemi rispetto ad altri operatori..con alice 2mb di partono quei 35 e rotti euro tra adsl e canone.se ti serve di scaricare dal mulo fastweb è il top. però ci vogliono 45 euro...nn so pochi.quindi penso che alice 2mb sia la scelta migliore...

a meno che nn trovi qualche operatore che ti allaccia a poco senza canone ti tocca prendere alice.

Link to comment
Share on other sites

io avevo visto offerte del tipo:

 

ADSLive

 

DigiTel Italia S.p.A. - Comunicate con noi una 2mb con banda garantita a 10k a 18 euro

 

Messagenet - Adsl 1,2M/256K con € 24,96

 

Infinito - Connettersi 25 euro, banda garantita e ping bassissimi... mentre sempre dello stesso operatore: Infinito - Connettersi con la differenza dei 512kb in upload e di 1 euro in meno, ma nulla sui ping.

 

http://www.superadsl.it/adsl_prodotti/prodotti_scheda.asp?IDProdotto=757 19 euro al mese...

 

e ce ne sono moltissime altre ... a me sinceramente basta qualcosa che mi permetta di telefonare con voip e di navigare su internet, nessuna pretesa per il ciuco..tanto per quello lo uso quando sono a pisa che ho fastweb.

 

non ho capito il discorso della telecom... il canone l'ho sempre pagato, non è quello il problema..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

 

non ho capito il discorso della telecom... il canone l'ho sempre pagato, non è quello il problema..

 

Marco

beh alcuni operatori allacciano anche senza pagare il canone telecom però sono molto rari...e di dubbia affidabilità

però se tanto metti la linea con la telecom allora ti conviene alice 2 Mb. hai 230-240 KB a disposizione in ogni ora della giornata( tranne qualche rara volta che si disallinea, ma di solito non ci sono problemi se nn stai lontano dalla cabina )

Link to comment
Share on other sites

E' TORNATAAAAAAAAAAAAAA!!! Dopo aver scazzato con la telecom che mi hanno attivato un qualcosa che non volevo assolutamente, mi hanno cancellato alice che volevano attivarmi, ed è tornata la mia bella connessione!!! OLEEEE!!!

 

 

ok brutto scroccone!

 

allora vieni in msn e rispondimi e' importante!

Link to comment
Share on other sites

uff che p@@@e sta alice...ordinata il 26 febbraio e ancora nn me l'hanno attivata! il bello è che vedo già la portante ma il router quando prova a connettersi dice LCP down

 

MArco

 

 

Metti user e password aliceadsl

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...