Jump to content

New car for Pirella and brother


pirella

Recommended Posts

Il mio fratellino se ne è invaghito la settimana passata...

 

me ne ha parlato, non costa un cacchio...

e allora non mi ha dato il tempo di pensarci 2 volte che gia stava firmando :asd: ... si, più o meno è andata così ;D

 

http://i17.ebayimg.com/03/i/000/8c/27/f911_1.JPG

 

non è proprio questa... però il colore è uguale...

 

manca l'assetto, qualche particolare che vi farò poi vedere quando farò le foto ;D... e sopratutto quella della foto è 1.9 diesel...

 

magari fosse diesel... 2.0 Turbo benzina :D

 

piccola descrizione:

"""

Il 2.0 HF turbo (1995 cm3) 16 valvole, destinato ai clienti più esigenti, è un vero gioiello tecnologico. Turbina a inerzia ridotta, alimentazione a 4 valvole per cilindro e boost-drive (un sistema di sovralimentazione controllato elettronicamente) sono alcune delle soluzioni che rendono più morbida una potenza decisamente esuberante: 193 CV a 5500 giri/min con una coppia di 29,6 kgm a 3400 giri/min. La velocità è di 225 km/h. Il sistema di trasmissione Viscodrive esalta la tenuta di strada e la guidabilità della HPE 2.0 HF in qualsiasi condizione. Il giunto viscoso, infatti, ripartisce la coppia in modo graduale e progressivo adeguandola automaticamente alla richiesta di ogni singola ruota motrice.

"""

 

Super accessoriata per l'epoca... sedili in pelle, tenuta ottimamente da un vecchietto della zona... diciamo che oltre a questa macchina ha pure una F40, una vecchia monoposto e la faccio finita qui se no incomincio a sbavare...

 

 

 

che ne pensate?

 

cmq premetto che tanto è la terza macchina in famiglia... quindi si usa per piccoli spostamenti e solo il sabato e la domenica insomma... uno sfizio :D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

e si... questa si che è una macchina...

 

ce l'ha uno qui al paese... lancia delta HF integrale... bianza... finestrini oscurati... marmitta, turbina, assetto... non oso immaginare quanto gli consumi :D

 

però :sbav:

 

che voglio vedere tutte le foto possibili e immaginabili...e poi la voglio vedere assettata!

 

Marco

 

appena arriva faccio 1 paio di fotine :sbav:

poi, per salvarmi se ho detto qualche caxxata, io dal vivo non l'ho potuta vedere perchè ho avuto l'influenza sti giorni... mio fratello ha detto che era assettata... poi a che livello proprio non lo so :D

Link to comment
Share on other sites

quoto quotissimo

pirè te che sei ricco fatti la HF vera

no quella tarocca...:hysterical:

cmq via bella bestiolina:o

Link to comment
Share on other sites

Comprarle ormai nn costano molto, ma avete presente il costo per mantenerle? Tipo assicurazione, benza e ricambi, perchè nn erano famose per l'affidabilità....

 

il vero deltone HF integrale si... ti do ragione...

 

ma questa è un restyle... meno potenza... meno consumi...

 

l'assicurazione ci costa 600€... e tanto, se questa fa cilecca, si può passare ad un'altra macchina...

 

il costo della macchina non ve lo dico, è irrisorio...

 

la si usa in poche circostanze, e se dura 1 anno è stato un buon affare...

cmq il tempo ce lo dirà....:D

 

 

certo... non è una macchina per andarci a lavorare a 100km da casa tutti i giorni :asd:

Link to comment
Share on other sites

Secondo la nuova finanziaria è una manna dal cielo per lo stato: sai quanto gli dovrai sborsare all'anno????

Per prima cosa è euro zero quindi è la fascia piu' cara e per giunta superi i 160 cavalli quindi hai la tariffa maggiorata per ogni cavalluccio che dorme li' dentro il motore e calcolando che ce ne stanno 193 a ronfare....:fiufiu:

E cmq il vero gioiello di meccanica (e sottolineo solo meccanica con minima componente elettronica) è stata la serie HF integrale evoluzione in onore del successo riscosso nei campionati di rally: calcolando che ha vinto dal primo campionato al quale ha partecipato...

infatti portava le stesse migliorie di assetto della versione da gara e aveva 210 cv.

Questa in pratica è un surrogato del mito che pero' puo' dare belle soddisfazioni anche se mantenerla nn sara' una passeggiata...

 

Daje che ce porti tutti a fa un giro perche' dopotutto la delta rimane sempre la delta!!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo la nuova finanziaria è una manna dal cielo per lo stato: sai quanto gli dovrai sborsare all'anno????

Per prima cosa è euro zero quindi è la fascia piu' cara e per giunta superi i 160 cavalli quindi hai la tariffa maggiorata per ogni cavalluccio che dorme li' dentro il motore e calcolando che ce ne stanno 193 a ronfare....:fiufiu:

E cmq il vero gioiello di meccanica (e sottolineo solo meccanica con minima componente elettronica) è stata la serie HF integrale evoluzione in onore del successo riscosso nei campionati di rally: calcolando che ha vinto dal primo campionato al quale ha partecipato...

infatti portava le stesse migliorie di assetto della versione da gara e aveva 210 cv.

Questa in pratica è un surrogato del mito che pero' puo' dare belle soddisfazioni anche se mantenerla nn sara' una passeggiata...

 

Daje che ce porti tutti a fa un giro perche' dopotutto la delta rimane sempre la delta!!!

 

è euro 1 :asd:

Link to comment
Share on other sites

1€ su ebay :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

1000€

 

mitico il giorgione tamarrone!!!

 

heheheh

 

voglio vede ste foto!ovvaimente con qualche budellina di monteleone in minigonna e tutte spocciata sopra!!

 

:D

 

quanto l'hai pagata?

 

:asd: e dove la rimedio una in quel modo a monteleone? :D

Link to comment
Share on other sites

provata!!!!!!!!!!!!

 

ha minigonne e alettoncino... marmitta... e 2 bei finali ;D

 

sotto i 3000 giri è una macchina normale da 10km/l............ superati i 3000giri entra la turbina e ti appiccica al sedile... una bella sensazione... non me l'aspettavo :yeah:

 

 

mi sono divertito un sacco a guidarla prima di cena...

 

domani faccio 2 foto :D

Link to comment
Share on other sites

provata!!!!!!!!!!!!

 

ha minigonne e alettoncino... marmitta... e 2 bei finali ;D

 

sotto i 3000 giri è una macchina normale da 10km/l............ superati i 3000giri entra la turbina e ti appiccica al sedile... una bella sensazione... non me l'aspettavo :yeah:

 

 

mi sono divertito un sacco a guidarla prima di cena...

 

domani faccio 2 foto :D

 

Grande pirella!!!

 

Grande macchina anche la delta seconda serie...

 

In famiglia ne abbiamo avute 2 in versione 1.9 TD 90 CV (in particolare usate dal papi per lavoro che fa 80 mila km anno) una del '95 venduta con 180 mila km, e quella del '97 venduta con 175 mila km entrambe senza particolari problemi!

 

Vai pirella quando vieni da noi mi fai fare un giro...:yeah:

Link to comment
Share on other sites

Grande pirella!!!

 

Grande macchina anche la delta seconda serie...

 

In famiglia ne abbiamo avute 2 in versione 1.9 TD 90 CV (in particolare usate dal papi per lavoro che fa 80 mila km anno) una del '95 venduta con 180 mila km, e quella del '97 venduta con 175 mila km entrambe senza particolari problemi!

 

Vai pirella quando vieni da noi mi fai fare un giro...:yeah:

 

e io qui aggiungo una cosa......

 

... "a tuo rischio e pericolo" caro pirella.... :asd:

 

se dj tocca quella macchina puoi dirgli addio :asd::hysterical:

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...