Jump to content

[CN + SPED ] materiale usato.


Guest Gi@n

Recommended Posts

come da titolo vendo, con preferenza per lo scambio a mano ed in blocco, nr.05 bambole gonfiabili riproducibili donne di altre nazionalità - bianca, gialla, nera, un minatore ed uno scaricatore di porto-.

sono modelli innovativi: il minatore e lo scaricatore di porto ( con tanti tatuaggi) sono stati trattenuti per circa un anno a contatto dei luoghi di lavoro delle controparti umane. di conseguenza conservano per un periodo temporale illimitato il classico profumo di carbone ( anche la polvere) e di pesce ( questo modello ha due tasche laterali contenenti due capitoni dal doppio uso - capisci a me-).

il set completo è di seconda mano: mi è pervenuto ERRONEAMENTE da TOM che a sua volta l'ha acquistato da TALON.

garantisco che gli ugelli ... se li vogliamo chiamare così sono pressochè intatti. lo stesso non posso dire per i capitoni che ormai.... visto l'uso.. sono diventati due anguilline. per gli amanti del genere consiglio la sostituzione.

vendo a prezzo di lancio... 5 euro + s.s. per il set completo.

prego astenersi perditempo e vecchi proprietari ... ormai siete grandi quindi spendete qualche soldino e cercatevi qualcosa di reale.

 

grazie a tutti e... spero di non aver sbagliato sezione.

Edited by Gi@n
Link to comment
Share on other sites

O.o mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm bhuhahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha ma porca paletta Gian ti sei sbagliato Su Hw Sono Fulmine QUi sono Talon hahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha ma poi dico........ io sono in mezzo anche quando non centro nulla hahahahahahahaha chi mi fa moderatore per 5 minuti ........

Link to comment
Share on other sites

O.o mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm bhuhahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha ma porca paletta Gian ti sei sbagliato Su Hw Sono Fulmine QUi sono Talon hahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha ma poi dico........ io sono in mezzo anche quando non centro nulla hahahahahahahaha chi mi fa moderatore per 5 minuti ........

 

non c'è bisogno ci penso io, poi l'età avanza andry quindi devi capirlo :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Voi abusate del vostro potere!!! credo che gli altri frequentatori del forum capiscano le vostre esigenze.

sinceramente una cosa che mi ha sempre incuriosito è..... ma chi si divertiva con il minatore???

lancerei quasi un sondaggino......

Link to comment
Share on other sites

Gian ma te la mattina fa colazione con il Room e ciambella o grappa e saccottino ? haahahahahahahahahahahaha

 

 

:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Credo rum e grappa :asd:

 

Coda per minatore solo se odoroso di tom :asd:

 

 

caro Leo.... tu sei una persona prevenuta!!!

cosa vorresti dire... che il minatore era il giocattolo di Tom???

lo conosci così bene da essere certo del suo gusto personale??

basta!!! amministratore.... ci vorrebbe un sondaggio.:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...