Jump to content

(CL) Cerco smartphone con GPS,wifi e tastiera QWERTY (ancheNNrecenteOleggROVINATO)50€


Pianomagic0

Recommended Posts

Come da inserzione cerco uno smartphone che abbia le seguenti caratteristiche: touch,wifi,gps,qwerty. Vanno bene anche oggetti non recentissimi,o con qualche difetto lieve o trascurabile (graffi ecc). Il massimo che posso spendere è sulle 50€....ovviamente preferirei avere anche scatola e accessori dello smarpthone che andrò a comprare!

 

Qualche modello che cerco:

 

SAMSUNG WAVE LITE S5250

Sony ericsson xperia X1

Htc Tytn 2

Samsung Wave Pro S5330

 

Per il resto proponete voi quello che avete (io non sono un immenso conoscitore della telefonia)....

 

Attendo le vostre proposte. Disponibile a concludere già oggi (da l'urgenza che ho nel comprare,visto che sono senza un apparecchio telefonico e al giorno d'oggi non si vive più senza un cell,buono o scarso che sia )

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 573
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Samsung C6625 a 70 € spedito completo di scatola caricabatteria e manuali

 

preso un tytn 2 a 42€ spedito....senti quanto vuoi per riparare la scheda di un dv6000?! praticamente si sente l'avvio di windows vista,ma a schermo niente. ho provato a collegarlo in VGa a schermo cmq nada!

Link to comment
Share on other sites

preso un tytn 2 a 42€ spedito....senti quanto vuoi per riparare la scheda di un dv6000?! praticamente si sente l'avvio di windows vista,ma a schermo niente. ho provato a collegarlo in VGa a schermo cmq nada!

 

al momento non mi è possibile per mancanca di tempo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...