Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts

wellaaaa jacopi finalmene le hai prese

 

Essì pure montate e vediamo dopo sti primi 200km come vanno :)

 

Ieri mi sono fatto montare anche 4 belle luci di color bianco/blu sula mia auto (prima avevo quelle con la luce gialla) e devo dire che é tutt'altra cosa :clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco qui i fati della macchina che dicevo a Tom.

 

Oggi c'era una nebbia da far paura, é la prima volta che guido in simili condizioni e mi sono trovato davvero male :(

 

Ho la possibilità di mettere altri due fari più in basso, se non costa molto quasi quasi li metto, così forse vedo meglio la strada !!!

 

i120836_2011-11-19-00.18.47.jpg

 

i120837_2011-11-19-00.19.01.jpg

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

SART0.jpg

 

:AAAAH:

 

grande sceltaa :)

 

Ecco qui i fati della macchina che dicevo a Tom.

 

Oggi c'era una nebbia da far paura, é la prima volta che guido in simili condizioni e mi sono trovato davvero male :(

 

Ho la possibilità di mettere altri due fari più in basso, se non costa molto quasi quasi li metto, così forse vedo meglio la strada !!!

 

i120836_2011-11-19-00.18.47.jpg

 

i120837_2011-11-19-00.19.01.jpg

 

 

 

 

 

e le gomme come vanno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Pensavo di fare la genialata. L'obbligo è averle a bordo non montarle XD Compro le più scrause e gli stampo a pc le misure delle mie gomme e se mi fermano con sorriso splendido a 154 denti gliele mostro e prego :clapclap:

 

poi quei 154 denti si trasformano in 154 € e ritiro del libretto :2funny:

 

 

Arrivato 10 minuti fà. Monitor Asus VS228H Led 22" Full HD. L'ho appena collegato alla mia scheda video con l'hdmi e devo dire che è propio bello nonostante la HD4670 faccia cagare.

20111125195611.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

ottima scelta e molto bello , qualche foto acceso magari vincè, maledetto uppa le foto sul nostro hosting XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware :nutkick::asd:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi miei .... la bonta delle gomme termiche .... SI VEDE SULLA NEVE!!!

Le gomme termiche danno un vantaggio anche su strada asciutta o bagnata sempre che stai almeno sotto i 10 gradi di temperaturae sopratutto se non fai viaggi lunghi, dove anche un pneumatico estivo per effetto dell'attrito di rotolamento si scalda per inerzia.

In città ad esempio che sei più del tempo fermo la differenza nelle frenate di emergenza si nota

Link to comment
Share on other sites

se hai le termiche non devi prendere le catene.

 

che lampade hai messo alla macchina??

 

Non ne ho idea, me le ha prese il meccanico !! Ora vorrei mettere i fari bassi, vale la pena ??? Si possono usare sempre o solo con la nebbia ?? (sempre di color bianco)

 

:2funny::2funny::2funny:

 

Che ti ridi rotto in cullo :briai:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...