Jump to content

Crysis 2 Multiplayer gratis e aggiornato con Tunngle


Gabryxx7

Recommended Posts

Crysis 2 Multiplayer Gratis

 

crysis21.jpg

 

Salve a tutti, recentemente ho scoperto un modo per giocare al multiplayer di Crysis 2 gratuitamente, per di più con tutti i DLC e qualche aggiornamento!:)

Ecco le istruzioni dettagliate per giocare a crysis 2 in multiplayer anche LAN:

 

Ecco cosa serve:

1) Tunngle - [url=http://www.tunngle.net/index.php?l=en&pg=downloads]Tunngle Downloads[/url]
2) Crysis 2 beta e update2 modificati da un team russo e da Kieselkov - [url=http://crysis2games.narod.ru/faili/]????? / ??????? / Crysis 2[/url]

Ecco come procedere:

1)Scaricare dal sito russo la leaked beta di crysis 2: [url]http://crysis2games.narod.ru/faili/Crysis2.rar.torrent[/url]

2) Scaricare sempre dal sito russo gli update con dlc: [url]http://crysis2games.narod.ru/faili/Crysis2Update2.rar.torrent[/url]

3)Scaricata la beta, decomprimete l'archivio e fate partire l'ISO, anche se in russo basta premere avanti e al massimo cambiare il percorso d'installazione, non vi preoccupate come lingua è presente anche l'inglese!

4) decomprimente l'archivio Crysis2update2.rar.

5) copiate tutti i file e sostituiteli nella cartella originale della beta, ora avrete crysis 2 aggiornato, molti più stabile con tutte le nuove mappe!

6) Installate Tunngle possibilmente l'ultima versione!

7) Registratevi GRATUITAMENTE sul sito di Tunngle

8) Installate Tunngle, accedete col nuovo account, navigate tra le varie lobby fino a trovare Crysis 2, ve ne saranno varie ma scegliete quello più pieno che solitamente è quello principale!

9) Entrate prima nella lobby di crysis 2, poi aprite la beta e giocate in multiplayer sui server che trovate, o createne uno con "create a match" scegliendo voi le impsotazioni le mappe ecc...!!

 

Questo è tutto, è molto molto semplice, abbastanza stabile e veloce, si può giocare anche in LAN, ovviamente non è la stessa cosa della versione FULL, niente dx11, server ufficiali ecc... Tutto funziona a meraviglia, chat, matches, ecc... potrete anche salire di rank come nel full, attenti però a uscire dal gioco senza chiudere la task, e non troppo velocemente in modo da salvare gli xps!;)

 

Troubleshooting e hacking

 

Se avete problemi alla connessione, configurate crysis 2 per tunngle seguendo questa wiki, con la beta russa dovrebbe essere già configurato ma se non vedere servers o non riuscite a giocare bene seguite la wiki nella sezione leaked beta:

Network:Crysis 2 - Tunngle Wiki

 

Rank hack: Scoperto da me che ne vado fiero!:asd:

1)scaricare il programma IZarc
2) scompattare l'archivio scripts nella cartella gamecrysis2
3)trovare la cartella progression, e al suo interno i seguenti file con estensione xml:
DemoLevels
DemoRanks
EPDLevels
EPDRanks
events
Levels
MPRevealLevels
MPRevealRanks
Ranks
SkillAssesments
SkillAssessmentsBetaDemo

4) Modificate i file da.xml a .txt ed editateli con il blocco note.
5) Modificate gli xp ottenuti nel valore 99999999 così da ottenere tantissimi xps ad ogni azione e premio
6) per sbloccare gli assesments aprite i file skillassesments e skillassesmentsbetademo, e dove c'è scritto "target" affianco scrivete 1, così facendo basterà un solo colpo per sbloccare tutti gli assesments!
7) Nella cartella "GameCrysis2" Create una cartella "scripts" e dentro create una cartella "Progression", all'interno metteteci tutti i file modificati .xml, così facendo il gioco leggerà gli scripts da quella cartella.

A breve uploaderò i miei file già modificati!:)

Ranks con Cvar:

1) Creare un file autoexec.cfg
2) inserire i vari cvars che trovate qui: [url=http://www.tunngle.net/community/topic/38711-the-only-crysis-2-thread-all-commands-here/]The ONLY crysis 2 thread all commands here! - Tunngle Community[/url]
3) per arrivare al lvl 50 scrivete "pp_unlockall 1", se alcune votla non venite ricerati (respawn) scrivete "g_godmode = 0"
Altri cvars li trovate nel sito linkato.

Consiglio: Usare cvars con un file .cfg è considerato cheating!!

 

Modificare i tasti nel gioco: Trovato da me!:)

Noterete che non è possibile modificare i tasti perchè non verranno salvate le vostre impostazioni agite così:

1)sempre con Izarc APRITE il file GameData
2)Aprite la cartella "Libs" e poi  "Config", trovate il file Defaultprofile.xml e rinominatelo in .txt
3) Cercato la vostra azione, e cambiate il relativo tasto, cambiate il tasto in tutte le varie entry che lo contengono!
4) sempre con Izarc sostituite il file modificato a quello originale nell'archivio (Non funziona il metodo della cartella usato per il rank hack)

Detto tutto, divertitevi e venti numerosi!:D Gli hack gli ho scoperti io ma probabilmente già erano conosciuti non credo di essere stato l'unico ad avere certe idee, uploaderò comunque i fiel modificati!:)

Thread in aggiornamento, per problemi di tempo ancora devo aggiornarlo e aggiungere delle cosette!:)

Edited by Gabryxx7
Link to comment
Share on other sites

Considerando che i DLC vengono venduti a pagamento, la beta era warezzata, e la procedura puzza di illegale lontano un miglio mi vedo costretto a chiudere la discussione.

 

Voglio ricordare che scaricare giochi piratati non è legale ne ammesso su questo portale, in nessuna sfumatura. Consiglio a tutti di leggere il regolamento a tal proposito.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...