Jump to content

tom1

Recommended Posts

si vabbene quella del pm

 

sblocco eseguito, ora quando inserisco la key , nell autorun si apre il file di installazione air join e non piu' quello vodafone, anche se devo dire che nell ultimo passaggio :

 

11. Wait until the new ZTEMODEM.ISO has been written to your device and then close QPST EFS Explorer. When asked wether to reset the device click "Yes".

 

a me non lo ha chiesto...

 

ora seguendo la tua guida, vedo che devo andare nelle impostazioni usb del modem , ma da li che parametri devo impostare ?? e la usb deve essere inserita nella station ?

 

Edit: ho aggiornato al firmware kisumu visto che leggevo che con i firmware precedenti bisognava per forza collegare il router con il pc ... Anche se ora non riesco ugualmente a connettermi

Edited by Fraom
Link to comment
Share on other sites

quali inserisci ?

 

Connecticut profile : vdfusb

Ppp user: tre

Ppp password: tre

Authenticate method : AUTO

phone number: *99#

 

- DNS server addresses automatically

 

APN: tre.it

------------------------

Operator selection : manual

Mobile Connection Type : 3G only

------------------------

Enable igmp multicast (selez)

Enable wan service (selez)

Service name : pppou_255_65535_1

Link to comment
Share on other sites

mi dava colore blu, comunque ora ho deciso di ripristinarla (la VS) .

l ho messa in reset pero' scegliendo poi il file dal pacchetto rar che c'e nella guida , mi dice che e' un file illegale ; cosi ho aggiornato con l aggiornamento che hai postato , si e' aggiornata , riavviato, pero' ora non riesco piu' ad accedere nel pannello delle configurazioni .....

Link to comment
Share on other sites

Che vuol dire ? Io mica l ho voluta riboccare .... Volevo solo ripristinarla da zero ...solo che non capisco perché ora non mi fa accedere al pannello delle configurazioni ? Devo per caso rimettere il b21 e poi aggiorno di nuovo ?

Link to comment
Share on other sites

no per resettarla basta il reset da pannello o da dietro , io pensavo volessi rimettere il firmware originale

 

no no :) ora riprovo comunque a resettarla di nuovo , metto il b21 e poi metto il firmware che permette di connettersi in 3g senza essere obbligatoriamente collegato al pc.

 

ho pensato di ripristinarla perche molte cose non quadravano tipo la chiave di sicurezza, che nonostante io la cambiassi non mi ci faceva connettere

Link to comment
Share on other sites

e se non ci entra non puoi caricare nessun firmware

 

no nel senso che se devo ripristinare allora si, entro, scelgo il file e lui si ripristina e si riavvia...

da qui in poi non riesco piu' ad entrare nelle impostazioni , a meno che non gli dica di nuovo di essere ripristinato...

Link to comment
Share on other sites

Ok, ci sono riuscito , ho rimesso il b21 e poi aggiornato all ultimo ho impostato tutto come da te descritto , riesco a connettermi al modem ma la line 3G non va , nella key c'è il led blu che lampeggia , e sulla VS il simbolo del wifi e' accesso ( sempre blu )

Link to comment
Share on other sites

Connecticut profile : vdfusb

Ppp user: tre

Ppp password: tre

Authenticate method : AUTO

phone number: *99#

 

- DNS server addresses automatically

 

APN: tre.it

------------------------

Operator selection : manual

Mobile Connection Type : 3G only

------------------------

Enable igmp multicast (selez)

Enable wan service (selez)

Service name : pppou_255_65535_1

 

Le stesse di Prima

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...