Jump to content

tom1

Recommended Posts



Ok sono riuscito ad entrare, ira devo seguire la guida da :" configurazione parametri interni " giusto?

Io devo mettere una scheda della tre che perora non possiedo, dove imposto i parametri ?

Un altra cosa ma se io inserisco la chiavetta nella station in automatico questa si collega? Quindi per disattivare la navigazione e quindi il consumo di ulteriori MB , devo sempre staccare la chiavetta dalla VS ??

Link to comment
Share on other sites

Si stavo leggendo, non capisco pero, quando entro nelle configurazioni del router e vado in advanced setup -> WAN cosa devo scegliere USB o ADSL ? Premetto che devo configurare solo il pennino della Vodafone con scheda tre.

Devo tenerla inserita la chiavetta ?

E un altra cosa la versione del software e' B021, devo aggiornare o non e' necessario?

Graie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Si stavo leggendo, non capisco pero, quando entro nelle configurazioni del router e vado in advanced setup -> WAN cosa devo scegliere USB o ADSL ? Premetto che devo configurare solo il pennino della Vodafone con scheda tre.

Devo tenerla inserita la chiavetta ?

E un altra cosa la versione del software e' B021, devo aggiornare o non e' necessario?

Graie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

tranquillo attendiamo la sim

 

SIM trovata :) mi sono fatto l adattatore con il resto della scheda, e all interno ho messa quella per Ipad , che da quanto ho letto con la sua promo già attiva può essere utilizzata sulle chiavetta :)

Link to comment
Share on other sites

E nOn so come fare, ho inserito la SIM inserito la chiavetta nel pc e naturalmente il programma proprietario non me la legge , pero su preferenze di sistema me la riconosce (Mac) e mi chiede il numero di telefono e la password .... Che faccio

Link to comment
Share on other sites

ci sono riuscito, o meglio.... ho scaricato su windows il file/programma Join AIR 1.0 da li ho impostato i parametri della tre e si e' connessa ( sto scrivendo dal collegamento della key con tre) ...

ora devo impostare la station giusto??

quindi inserisco la key entro nelle im postzioni del router e poi :S ...... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...