Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con circa 20 ore di straordinario alla settimana è già tanto che riesca a montarlo sul pc in tempi non biblici :muro:

 

 

eh ti capisco;)

 

allora se vedevi le temperature che avevo con l'arctic freezer extreme ti mettevi a piangere ;)

Certo a questo punto anche a me viene la curiosità di vedere quanto di meglio poteva fare l'H80, ma a causa dello spazio nel case non ho potuto prenderlo...

 

 

per me invece è molto valido,considerando il fatto che hai usato solo 2 ventole e la sua pasta preapplicata.

 

 

con una pasta migliore e altre 2 ventole,per me guadagni 3-4 gradi buoni;)

Link to comment
Share on other sites

eh ti capisco;)

 

 

 

 

per me invece è molto valido,considerando il fatto che hai usato solo 2 ventole e la sua pasta preapplicata.

 

 

con una pasta migliore e altre 2 ventole,per me guadagni 3-4 gradi buoni;)

 

appena mi calano le trasferte lo metto ma ormai ci sarà già fresco di suo... :muro::nutkick:

Link to comment
Share on other sites

io andrei di gentle;)

 

di queste mi hanno colpito la silenziosità.

E' una cosa strana perche in fondo al massimo dei giri sono dichiarate per 28db, ma è proprio il rumore che è diverso rispetto alla ventola originale corsair.

Non sò spiegarlo, ma è come se avesse un altro timbro di "voce" :)

Link to comment
Share on other sites

di queste mi hanno colpito la silenziosità.

E' una cosa strana perche in fondo al massimo dei giri sono dichiarate per 28db, ma è proprio il rumore che è diverso rispetto alla ventola originale corsair.

Non sò spiegarlo, ma è come se avesse un altro timbro di "voce" :)

 

ovviamente.

lo spettro di frequenza è fondamentale per la rumorosità percepita.

per quanto i dBA sono normalizzati (e poi bisogna vedere come li hanno misurati), la percezione soggettiva in base alle frequenze emesse è tutta un'altra cosa

Link to comment
Share on other sites

Dai test visti in rete sembrano niente male questi H80 H100. Mi attizzano molto xò per il prezzo che costano non vorrei che un D-14 sia meglio di questi 2,poi costa anche meno.

 

In effetti, con le ventole di serie, le prestazioni non sono affatto distanti ed il rumore ad alti regimi si fa sentire.

L'H80, visto anche il prezzo, non mi fa impazzire. In questa review più che altro spicca l'NZXT HAVIK 140 (che costa poco meno) -> click

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ovviamente.

lo spettro di frequenza è fondamentale per la rumorosità percepita.

per quanto i dBA sono normalizzati (e poi bisogna vedere come li hanno misurati), la percezione soggettiva in base alle frequenze emesse è tutta un'altra cosa

 

Ma come prestazioni invece? Migliori?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...