Jump to content

[Thread Ufficiale] Classifica Unigine Heaven 2.5 postate i vostri risultati


Gabryxx7

Recommended Posts

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ottimo!:) Quando il mio case era pulito con 27° di T ambiente al 25% stava sui 55° non oc, e sui 60° con oc 850/2000 e la cpu mai oltre i 56°, ora invece la cpu arriva quasi a 70!:asd: Purtroppo per come è messo attira troppa polvere e l'HAF 932 non ha i filtri!

Link to comment
Share on other sites

Il mio dissipatore è un Nh-d14, e quando il pc è pulito le temperature massimo massimo con 30° di ambiente arriva a 59° esagerando!:) Mx-2 è la pasta termica, l'ho acquistata 1 anno e mezzo fa da 15g, Arctic Cooling mx-2 ora c'è anche la mx-4, è la pasta da applciare sul dissipatore che permette un miglior passaggio del calore dalla cpu al dissi e quindi una migliore dissipazione del calore stesso!:) Ricorda che le temp sono influenzate anche da altro come il vcore!;)

 

La mia vga è ocata è anche per bene, conta che il massimo che riesco a occare la vga è 900 mhz a 1.125v che è un bel pò, quando avevo la gtx 570 reference non faceva a occare, troppo rumore e temp altissime!!

 

Comunque tornando on topic, sono soddisfatissimo della mia gtx 570 Direct Cu II e di sandy bridge, basse temperature occabilità assurda, risultati quasi come l'i7-980x, una bomba!;)

Link to comment
Share on other sites

Ah si la pasta termica è vero che scemo non l'avevo collegato tornando alle temperature abbiamo lo stesso valore di v-core eppure tu ha temperatur miglior,avevo preso in considerazione l NH-D14 però mi sono detto,perchè non prendere un h50 cosi' non devo fare piu' nulla che bello però a parità di prestazioni mi sa che non ho fatto un grande affare.

Link to comment
Share on other sites

Ah si la pasta termica è vero che scemo non l'avevo collegato tornando alle temperature abbiamo lo stesso valore di v-core eppure tu ha temperatur miglior,avevo preso in considerazione l NH-D14 però mi sono detto,perchè non prendere un h50 cosi' non devo fare piu' nulla che bello però a parità di prestazioni mi sa che non ho fatto un grande affare.

 

Io ho trovato un ottima offerta e l`ho preso usato, a questo punto avresti potuto puntare ad un h70!:)

Link to comment
Share on other sites

Aggiunto ovviamente!;) Sicuro solo 8 fps?:cheazz:

è una 8500 gt :asd: anche se l'ho occata di 380 MHz di core non la smuovi (sto aspettando i potenziometri così alzo anche il vmem e porto le memorie a 560 MHz, dopo vedrò cosa accade, e alla fine giretto sul pc di Jacopo :D )

Link to comment
Share on other sites

Ecco i nuovi punteggi (mi piace migliorare :D):

 

DX9 83.5 - 2103 | DX10 81.7 - 2059 | DX11 52.7 - 1328 | Radeon 6870 @ 950/1150 1.172v | Phenom II 965 @ 4.0GHz 1.44v | Catalyst 11.7 | Dx9 | Dx10 | Dx11 | Marco8188

 

Ma non mi risulta che dirt 3 sia così pesante!:cheazz: Come fai a essere gpu limited??:asd: Comunque aspetto gli screen ovvio!;)

 

A 4.0GHz (e NB a 2.6) fa lo stesso punteggio di 3.4GHz (NB a 2.0)...quindi credo di essere GPU limited. Ma i risultati sono più che ottimi..tutto settato in Ultra e AA a 8x e risoluzione 1680x1050, fa 68fps medi :)

Link to comment
Share on other sites

ottimo!:) appena torno a casa ti aggiorno i punteggi!;) comunque 68 fps sn ottimi, anche io gioco a 1680x1050 anche se ora il pc è collegato alla tv del soggiorno che è solo hd ready!:( appena possibile ti dico quanto faccio io su dirt 3! Comunque potrebbe anche essere l'ottimizzazione, anche se a quelle risoluzioni la cpu conta poco e niente!;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...