Jump to content

Banchetto day use e bench


Dimas

Recommended Posts

ciao ragazzi, e' il mio primo post qui...e vi rendo partecipi di una delle mie ultime creazioni, attualmente in fase di sviluppo sugli ultimi particolari.

Dopo molto tempo passato a studiar qualcosa di efficace e carino allo stesso tempo ho deciso di imbarcarmi in questa nuova cosa...con l'aiuto di qualche "enthusiast" veramente ferrato son arrivato a questa prima demo del banchetto da bench, in due versioni.

la prima versione e' quella comoda con il porta cd /hd/dvd e la mobo bella in vista sul tetto, con la possibilita' anche di integrazione dell'impianto a liquido, e la seconda versione per gli amanti dei test, senza troppi fronzoli,la scheda madre a vista, due maniglie per il trasporto e l'arco per fissare il tolotto, il wb..o il dissipatore ad aria, senza l'ausilio di clip.

tutte e due le versioni son ancora in fase di svilippo, ma mi e' sembrato giusto rendervi partecipi, per magari ricevere qualche consiglio in piu'.

gia' da subito vi dico che la versione con le periferiche (comoda) e' orfana di 2-3 componenti:

-supporto schede grafiche

-supporti regolabili per ventole

-supporto alimentatore

mentre la versione da test e' in attesa di:

-asta per bloccaggio dissipatori

-sistema di fissaggio asta

-maniglie definitive

 

versione "Comoda"

gia' verniciata per veder l'effetto

IMG_6711.jpg

IMG_6715.jpg

IMG_6716.jpg

IMG_6719.jpg

IMG_6724.jpg

IMG_6727.jpg

versione "Bench"

verniciata..ma in attesa degli ultimi particolari

IMG_6539.jpg

IMG_6594.jpg

Photo-0037.jpg

 

e ultima cosa, la versione bench puo' essere montata sopra la "comoda"...

voglio sentire tutte le critiche possibili...mi raccomando;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

critiche è dura farle andrea, hai fatto un lavoro spettacolare, che dire ... credevo nn avessi pensato ai pulsanti per accedere e reset, e invece eccoli lì in bella mostra..

 

Io fossi in te aggiungerei un terzo pulsante per fare il clear cmos sulla versione da bench...

 

Per il resto, mancano i supporti delle ventole ma hai detto che ce li metterai...quindi nn so proprio più che dirti!

 

ottimo lavoro!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

:o:sbav::sbav:

 

Dopo essermi asciugato,

allora... la versione comoda, direi che è splendida... sopratutto le rifiniture... ottimo lavoro...

L'impiantino a liquido, dove andrebbe? dietro al lettore e all'hd?

semmai dietro forse per orizzontale (con qualche staffa) ti ci dovrebbe entrare pure un triventola...

 

Mi spieghi cosa intendi per supporti regolabili per ventole? dove le vuoi mettere le ventolozze?

 

PEr quello da bench... bhe, ottima idea quella di poterlo montare sopra alla versione comoda...

Link to comment
Share on other sites

....

e ultima cosa, la versione bench puo' essere montata sopra la "comoda"...

voglio sentire tutte le critiche possibili...mi raccomando;)

 

Io ho una critica da fare: i bollini delle banane attaccate sul monitor! :hysterical:

 

Veramente un buon lavoro. L'unico piccolo "appunto" serio che voglio fare è dovuto ai bay di montaggio per cdrom e floppy: come si montano le viti nel lato interno? Non era più comodo fare dei cassetti "estraibili" magari tool free?

 

Comunque ottimo lavoro!

 

Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Veramente un buon lavoro. L'unico piccolo "appunto" serio che voglio fare è dovuto ai bay di montaggio per cdrom e floppy: come si montano le viti nel lato interno? Non era più comodo fare dei cassetti "estraibili" magari tool free?

 

Quoto Vincenzo, magari si potrebbero fare dei supporti ad incastro tipo quelli dello stacker, però questo non so se sia possibile :confused:

 

Per il resto hai fatto un lavoro davvero eccellente :sbav: ora mi sa che apro la finestra e butto fuori il mio banchetto e mi prenoto per uno di questi :D specialmente quello "comoda"

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Azz... ho letto il titolo e stavo già preparandomi per il......

 

 

 

 

 

 

... BANCHETTO....:barbecue: :hofame::gluglu::martini::briai:

 

 

... che delusione :sob::cry:

 

 

:ihihihih::ihihihih:

Ahahahaha,basta metterci sopra la tovaglia a quadretti rossi e bianchi e si può andare a fare il picnic col fiasco...

Bel lavoro comunque,complimenti!

Ma alle ruote c'hai pensato? Per essere comodo comodo alla Homer Simpsons Overclocking Team ci vogliono le ruote:stordita:

Link to comment
Share on other sites

Azz... ho letto il titolo e stavo già preparandomi per il......

 

 

 

 

 

 

... BANCHETTO....:barbecue: :hofame::gluglu::martini::briai:

 

 

... che delusione :sob::cry:

 

 

:ihihihih::ihihihih:

 

Mauro...sei... sei... imparagonabile :nonno::nutkick:

 

Andre ma sto benedetto banchetto è in produzione ora vero?

 

Non ci hai più informato..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...