Jump to content

Consiglio Assemblaggio Nuovo Pc


Recommended Posts



  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sicuramente conviene ancora un disco meccanico per lo storage , gli ssd li puoi sfuttare solo come dischi principali per OS e programmi

A me sembrano poco capienti anche per Os e programmi, cioè nel senso, si ha un aumento delle prestazioni, ma visto il prezzo, per me il gioco non vale la candela (visto che per Os e programmi servirebbe almeno un 120 gb)

:)

Link to comment
Share on other sites

Bhè dipende dall'utente e quanto spazio ha bisogno per i programmi tieni conto che con già un ssd da 40 gb installi windows 7 più altri programmi di maggiore utilità , ovvio che se vuoi caricarci programmi che hanno un peso tipo 1 Gb o superiore come le Suite Adobe o altro è naturale che non basta più lo spazio :)

Link to comment
Share on other sites

Bhè dipende dall'utente e quanto spazio ha bisogno per i programmi tieni conto che con già un ssd da 40 gb installi windows 7 più altri programmi di maggiore utilità , ovvio che se vuoi caricarci programmi che hanno un peso tipo 1 Gb o superiore come le Suite Adobe o altro è naturale che non basta più lo spazio :)

Assolutamente, poi sarò io che se vedo qualcosa sotto ai 500 gb lo scarto a priori..XD

Comunque, pensi che con quella configurazione riuscirò a far girare the witcher 2 con tutto al massimo?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, visto che in futuro ho intenzione di cambiare monitor, quale mi consigliate?

Vorrei un monitor/tv, max 24", con entrate DV-I,HDMI,Component e VGA, ho visto il Samsung P2470HD a circa 210 euro, che dite?5 ms come tempo di risposta non è altino per giocare?

Altri prodotti consigliati? Anzichè Lcd volevo Led

Thanks..:)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, qualche consiglio su un futuro monitor?

Scusate l'ignoraza ma non esiste un Monitor/Tv Led max 24" con porte DV-I,HDMI,VGA,Component?

Perchè non ne ho trovati, mi servono tutte quelle porte per collegare PC, Xbox 360 e Wii e ovviamente guardare la tv...XD

Attualmente ho un Samsung Syncmaster 932 Mw che per il mio nuovo pc è un pò pochino...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che non ha Component mi sembra, mi sembra strano però questi nuovi Led hanno poche connessioni, a questo punto meglio un lcd, comunque finchè l'attuale monitor regge non mi faccio problemi....:asd:

Ma una volta mi avevano detto che su uno schermo relativamente piccolo (19"-24") non si notava differenza tra Hd ready e full-hd.....è vero?

Link to comment
Share on other sites

La 6950 su un 1440x900 è un po' sprecata :D

Trascurando il rapporto diverso (16:9 vs 16:10), l'immagine restituita dal tuo monitor è composta da 1.296.000 pixel, mentre su un fullHD sarebbe di 2.073.600; non mi sembra uguale ;)

 

Comunque, puoi pensare di effettuare l'acquisto più in là se ora ti trovi bene; anche solo per smorzare la spesa :)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

La 6950 su un 1440x900 è un po' sprecata :D

Trascurando il rapporto diverso (16:9 vs 16:10), l'immagine restituita dal tuo monitor è composta da 1.296.000 pixel, mentre su un fullHD sarebbe di 2.073.600; non mi sembra uguale ;)

 

Comunque, puoi pensare di effettuare l'acquisto più in là se ora ti trovi bene; anche solo per smorzare la spesa :)

 

ciao

 

giocherà un po male ma avrà dettagli al massimo

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi è arrivato tutto!, però ho qualche problema con l'assemblaggio, ho fatto tutto, mi sono bloccato ai vari collegamenti all'alimentatore, mi potete dare una mano?

 

Sono riuscito accollegare solo la schedra madre col connettore da 24 pin

Edited by Angeland
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...