Jump to content

[Thread Ufficiale] The Witcher 2: Assassins of Kings


tom1

Recommended Posts

The Witcher 2: Assassins of Kings

 

i99064_the-witcher-2.jpg

 

i99065_info.jpg

 

Developer: CD Projekt RED STUDIO

Publishers: Namco Bandai, CD Projekt

Data di uscita: 17/05/11

Genere: Action RPG

Piattaforma: Windows PC

Engine Grafico: RED Engine (DirectX 9.0c)

Engine Fisico: Havok

ESRB Rating: Mature, 17+

 

 

 

REQUISITI

 

Minimi

 

Processore: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o equivalente AMD

Scheda video: Nvidia GeForce 8800 512 VR o equivalente ATI

Memoria: 1 GB per Win XP / 2 GB per Windows Vista e Windows 7

Hard disk: 16GB

 

 

Raccomandati

 

Processore: Intel Quad Core o equivalente AMD

Scheda video: GeForce 260 con 1GB di memoria / Radeon HD 4850 con 1GB di memoria

Memoria: 3GB per Windows XP e 4GB per Windows Vista e Windows 7

Hard Disk: almeno 16 GB di spazio disponibile

 

Link to comment
Share on other sites



Descrizione

 

La seconda parte della saga di The Witcher Rivii - una storia interessante e profondo con una trama non lineare. Evitare l'uccisione del re Foltesta, Geralt è stato coinvolto in intrighi politici. Ma il suo compito principale, in un modo o nell'altro, continua a proteggere la vita del monarca, e per questo White Wolf sarà scoprire chi ha organizzato l'attacco e aveva mandato un killer misterioso con gli occhi vedmachimi '. Continuazione del famoso gioco di ruolo pubblicato non solo una storia avvincente, ma anche un nuovo motore di gioco, così come il sistema di combattimento originale, basato su stili di vita reale di arti marziali e il possesso di coltelli.

 

 

Caratteristiche

 

- Heroes non cambiano. I giocatori saranno ancora una volta svolgere il ruolo di Geralt, un cacciatore professionista in ogni sorta di male e la saga dell'eroe da Andrzej Sapkowski.

- Un nuovo livello di libertà. Tre storie indipendenti casualmente intrecciati. Tutti gli eventi chiave dipendono direttamente le azioni e le decisioni dei giocatori che, a seguito e porterà a uno dei diversi finali alternativi.

- "Alive" mondo. Tutti gli eventi nel mondo di The Witcher, collegati tra loro, hanno la propria causa ed effetto, e ogni NPC opera in conformità con i propri obiettivi e credenze.

- Stile individuale. Combinando i tre parametri del personaggio - il possesso della spada, l'arte della magia e alchimia - può creare un eroe secondo i desideri e le opinioni di ogni giocatore.

- Abbondanza di opzioni per lo sviluppo. Il mutageni nuovo sistema modifica gli effetti di ogni abilità, a seconda delle preferenze individuali. Craft è in grado di creare quasi duecento pezzi, tra armature, guanti, cinture e leggings, nonché selezionare la marcia ottimale.

- Con la spada in mano. Il sistema di combattimento prosegue la tradizione stabilita nella prima parte, ma è la libertà altamente dinamico e di più per prendere decisioni tattiche.

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites

Patch

 

The Witcher 2 ha già ben due patch per correggere vari bug e scaricabili

 

Patch 1.1

 

http://wpc.420c.edgecastcdn.net/00420C/files/P1_1/Patcher_1.1_International.exe

 

Changelog

 

 

1. The process of installing and activating the game is now easier and more stable. SECUROM copy protection has been removed entirely, making the game DRM free!

2. The “Troll Trouble” DLC package is included in the patch, bringing to an end any and all problems related to downloading this content.

3. Problems related to downloading other free DLC have also been resolved. The game launcher now correctly detects and updates specific modules.

4. Game efficiency has been improved. Game now runs 5-30% more efficiently and game loading has been accelerated. Efficiency increases will vary depending on system configuration and game version. Owners of boxed versions of The Witcher 2 are likely to notice the greatest improvements.

5. Bugs causing the game to crash, especially while saving game progress or loading saved games, have been corrected.

6. Movement key mapping has been expanded to include cursor (arrow) and number pad keys.

7. Options have been added for inverting the X and Y axes of the mouse.

8. NVidia 3D Vision Surround now works correctly with the game.

9. The hardware configuration auto-detect function has been corrected, resulting in improved game efficiency.

10. A bug preventing the completion of the “Blood Curse” quest has been corrected.

11. After beating the GOG.com penitent monk in the mini-game, the relevant link now displays correctly.

12. GOG.com credits have been corrected.

 

If you have encountered problems not covered by any of the fixes listed above, please bear with us. We are working a second patch, designed to correct another set of problems and bugs, including those related to specific hardware, e.g. Logitech G35 headsets. Look for the next patch towards the end of May.

Patch 1.2

 

Patch 1.2 - thewitcher.com

 

Changelog

 

Patch 1.2 - thewitcher.com

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il gioco e' bellissimo sia come gameplay che graficamente, spettacolare in 3d. Essendo niubbo di questo genere l'ho giocato a livello facile ma me ne son pentito perche' si perde molta bellezza negli scontri, appena ho tempo lo rigioco sicuramente scegliendo un percorso diverso, magari a livello normale...Consiglio vivamente l'acquisto .

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 1 year later...

Devo ancora finirli asd.. il 2 prima lo iniziai in modalità facile e persi i salvataggi, poi difficile ed idem, ora modalità dark. Stavolta spero di finirlo asd. Intanto il 3 dovrebbe uscire entro l'anno, a parte gli ovvi cambiamenti del motore grafico sembra che cambierà molto anche la tipologia di gioco

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ultimamente ho riscontrato un problema (che già avevo prima probabilmente.. ma avevo scordato :D ).

In pratica arrivato alla valle dove poi ci sarà il combattimento contro the Kayran nel primo capitolo il gioco mi si bloccava continuamente.

Prima avevo solo blocchi random dopo tot minuti di gioco, in modo variabile (fastidiosi, ma sopportabili).

Stavo usando il pc con crossfire attivato, ricordandomi che la volta prima che lo giocai avevo installato virtu MVP (che però mi dava problemi su alcuni benchmark ed applicazioni).

Cercando online tra le soluzioni possibili ho trovato disattivare il crossfire (facile eh, cosa che uno può fare se ha delle schede video che singolarmente già garantiscono un frame rate decente, le mie certo no, presi questo crossfire apposta..) o mettere in modalità non fullscreen.

A parte la "bruttezza" della modalità non full screen, ho scoperto attivando fraps che in questa modalità non mi parte il crossfire anche se l'ho attivato (basta vedere i frame per secondo per rendersene conto..).

Per adesso ho installato la nuova versione di virtu MVP, che pare aver corretto alcuni bug della versione precedente, però è un trial di 30 giorni a pagamento.

Attualmente ho i drivers 13.2 beta 7 catalyst.

Qualche idea su come far andare senza problemi il crossfire senza dover usare per forza virtu MVP?

Link to comment
Share on other sites

fai qualche test... se no io ti consiglio di disinstallare completamente sia i driver che il gioco (i gamesave copiali in un altra cartella manualmente o usa game saver manager) e reinstallali, a me dava lo stesso problema in una missione negli ulktimi capitolo che ho risolto facendo così (però giocavo con una sola scheda... quindi non so se possa funzionare anche per te... ma tentar non nuoce :D)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...