Jump to content

Qual'è per voi il gioco più atteso? E la console che più aspettate?


Gabryxx7

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!:) Arriva l'estate, poi l'autunno e poi l'anno prossimo...:asd: Insomma ci siamo capiti!! Si aspettano grandi novità dal mondo dei videogiochi, si parla di

 

- Wii U

- Xbox 720

- Ps4

- Nintendo 3DS

- La nuova psp (o Playstation Vita)

-Senza parlare di VGA ecc... ma sul PC dovrei aprire un altro thread!:fiufiu:

 

Senza contare poi i tantissimi giochi in uscita:

 

- Battlefield 3

- Modern Warfare 3

- Tomb Raider

- Assassin's Creed Revelations

- Far cry 3

- La patch Dx 11 per Crysis 2 (:asd:)

- Dead Island

- Batman: Arkham City

- Prototype 2

- Fifa 12

- Gears of War 3 (magari ci fosse anche per PC :coolsmiley:)

- Devil May Cry

- Rage

- Legend of Zlelda: Skyward Sword

- Forza Motorsport 4

- Elder Scroll v: Skyrim

- Luigi's Mansion 2

- Resistance 3

- E ovviamente molti altri, aggiungeteli voi e li metto nella lista!:angel:

 

Che ne pensate? Qual'è il gioco che aspettate di più?:)

E la console che più desiderate?:asd: E secondo voi chi avrà la grafica migliore, se Wii U sarà davvero così direi niente male, e come reagirà microsoft o sony?

Le due liste non sono classifiche, se poi sapessi come si mette un sondaggio lo farei anche, intanto ditemi voi qual'è il gioco o la console che più aspettate e volete provare e giocare!:) Fatemi sapere e commentate!:)

 

PS: Causa esami di maturità, non ho usato il pc per tutto l'anno, perciò non riesco mai a stare sul forum ,senza contare che proprio oggi ho la prima prova!:asd:

Link to comment
Share on other sites



Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

Ma questa massima è tua ? Non l'avevo mai sentita.

Mi ha fatto proprio ridere di gusto.

 

Per quanto riguarda il post : Abbasso le console, W il pc, e ben vengano FPS e horror game (tra adrenalina e salti dalla sedia si vive + a lungo)

Link to comment
Share on other sites

No no, è di confucio!:) Una mia prof l'ha detta a un mio compagno che ha fatto un'osservazione molto banale, e da allora è diventata il mio motto!:asd:

Ora che mi fai notare la firma è un pò vecchia devo aggiornarla!:D

Comunque si W il pc assolutamente, tra un pò usciranno dei bei giochi, primo tra tutti aspetto battlefield 3, e vorrei vedere crysis 2 in DX 11!:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

No no, è di confucio!:) Una mia prof l'ha detta a un mio compagno che ha fatto un'osservazione molto banale, e da allora è diventata il mio motto!:asd:

Ora che mi fai notare la firma è un pò vecchia devo aggiornarla!:D

Comunque si W il pc assolutamente, tra un pò usciranno dei bei giochi, primo tra tutti aspetto battlefield 3, e vorrei vedere crysis 2 in DX 11!:coolsmiley:

 

Comunque più mi viene in mente e più mi mette il buon umore. Quoto Crysis 2 in dx 11. O0

 

DirectX 11 Tessellation Package per Crysis 2: dettagli | PC | GAMEmag

Link to comment
Share on other sites

è una frase che starebbe bene in moltissime situazioni!;D Son solo io comunque che non noto differenza?:angel: Voglio comunque aspettare di vedere battlefield 3, e anche la wii U voglio vedere cosa tirerà fuori in quanto a grafica!:asd:

Non vedo l'ora che le console comincino a usare le dx11!:D Ci sarà da divertirsi allora!!

Edited by Gabryxx7
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Gioco a un po' di tutto, ne è una conferma la libreria da 200 giochi che ho su steam, più gli scatolati...

Ho pure PS3 e Xbox360, PSP e anche le vecchie Play Station.

 

Personalmente la cosa che più aspetto è il giorno in cui le console spariranno dalla faccia della terra :asd:

In questo modo la pianteranno di fare conversioni schifezza su pc, il trend rispetto a anni fa è diventato ridicolo con l'avvento delle console "next gen"

 

Testimone il fatto che giochi DX10 e DX11 ce ne sono pochissimi, e dominano ancora le DX9, anche se è dal lontano 2006 che circolano GPU DX10

 

Detto questo aspetto Battlefield3 anche se nel gioco online sono un nabbo pauroso, mi divertirò col single player.

 

Anche Darksiders 2 vista la bellezza del primo episodio...

 

Poi attendo con speranza il giorno in cui vedremo Half Life episode 3 o Half Life 3 direttamente...

Voglio vedere la conclusione della storia di Freeman :muro:

Link to comment
Share on other sites

Gioco a un po' di tutto, ne è una conferma la libreria da 200 giochi che ho su steam, più gli scatolati...

Ho pure PS3 e Xbox360, PSP e anche le vecchie Play Station.

 

Personalmente la cosa che più aspetto è il giorno in cui le console spariranno dalla faccia della terra :asd:

In questo modo la pianteranno di fare conversioni schifezza su pc, il trend rispetto a anni fa è diventato ridicolo con l'avvento delle console "next gen"

 

Testimone il fatto che giochi DX10 e DX11 ce ne sono pochissimi, e dominano ancora le DX9, anche se è dal lontano 2006 che circolano GPU DX10

 

Detto questo aspetto Battlefield3 anche se nel gioco online sono un nabbo pauroso, mi divertirò col single player.

 

Anche Darksiders 2 vista la bellezza del primo episodio...

 

Poi attendo con speranza il giorno in cui vedremo Half Life episode 3 o Half Life 3 direttamente...

Voglio vedere la conclusione della storia di Freeman :muro:

 

Quoto la sparizione delle console (magari se posso tenere le mie giochi compresi) e Half life 3 prima che mi dimentichi di Freeman. O0

Link to comment
Share on other sites

Per me il gioco più atteso è SKYRIM su pc, console direi Battlefield3 anche se la versione pc è sicuramente migliore sopratutto per il multiplayer 64 giocatori in conquista :D ma a sparatutto preferisco di gran lunga giocarci su console. Su pc faccio RPG RTS anche qualche sparatutto l'ultimo che ho fatto è Singularity non credevo ma è davvero un bel giochino da fare ogni tanto, poi la storia mi è piaciuta molto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Per me (e parlo solo di pc anche perchè in fondo la sezione consolle è un'altra :P)

 

Io ho già pre-ordinato Battlefield 3, ma aspetto anche Batman dato che il primo mi è piaciuto molto.

 

Crysis 2 in DX11 è old comunque lo ho :P degli altri poca roba, sono incuriosito da Dead Island e MW3 ma vedremo...

Link to comment
Share on other sites

In media io gioco Fps, però ho giocato anche rts ed rpg e racing come dirt 2 e 3, solitamente li provo da qualche amico o dove posso se mi ispira lo prendo!:asd: Comunque voglio assolutamente battlefield 3... E anche se le console non spariranno che almeno siano potenti quanto un pc moderno, basta dx9 e porting da far pena, ci vorrebbe qualcosa di nuovo e originale. Sinceramente crysis 2 anche dx11 mi ha deluso moltissimo...

Link to comment
Share on other sites

io anche sono nella tua stessa cosa, dirt2 l'ho finito :D ora sto giocando a nfs hot pursuit ma mi prende poco, ci sono altri titoli tipo batman etc etc

 

comunque crysis 2, specialmente in dx11, non è male. visto nella marmaglia degli attuali titoli basati su unreal engine 3 è tanta roba, gli effetti e tutto lo rendono comunque ora come ora uno dei giochi graficamente più belli

 

i punti a suo sfavore sono l'IA nemica non troppo sveglia (ok, in un single player non si può pretendere troppo ma ho trovato nemici che si sono girati al contrario sotto il mio fuoco), e il gameplay tamarro che dopo un po stufa

 

inoltre, ma potrebbe essere una questione di setting, lo trovo troppo legnoso nei movimenti, non so come spiegare...

 

io BF3 l'ho già pre-ordinato lo sto solo più aspettando, anche se ormai tra poco tempo, e paranoia, gioco pochissimo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...