Jump to content

[CT+sped] vendo galaxy 7900GT OC+zalman


poty

Recommended Posts

salve come da titolo vendo suddetta scheda video

Geforce galaxy 7900GT 256mb PCI-e

completa di:

 

cavetteria TV

dissipatore originale

zalman VF900 installato con cavocablato e dissipatore per ram particolare (quello che c'era sulle 6800GT mooolto meglio dei dissi zalman)

dissipatori del sistema di alimentazione nella parte superiore(con i dissi zalman blu)

Vmod con vernicetta a +0,1V fatta su nastro biadesivo

requenze da 450/1300 a 600/1800 stabili a temp bassissime

fattura d'aquisto da tib..cc.it

NESSUN tipo di problema su richiesta rimuovo Vmod o dissi ma vi assicuro che così viaggia ai livelli della GTX senza problemi

 

inutile che vi dica che gioco a tutto a 1280 con filtri la vga è perfetta in imballi originali

 

il prezzo è di 198€ comprese spese di spedizione---->188€ comprese SS

 

Rulez

-pagamento anticipato postepay

-precedenza consegna a mano

-massima serietà da parte mia e vostra

 

a voi

Link to comment
Share on other sites

scusateee ho sbagliato facendo un copia incolla!!

non ti seccare ma sono nuovo un pò di clemenza almeno prima chiedi spiegazzioni prima di aggire e parlando di SPAM....che spam sono gli smile che facendo copia incolla è uscito quel link!

Link to comment
Share on other sites

scusateee ho sbagliato facendo un copia incolla!!

non ti seccare ma sono nuovo un pò di clemenza almeno prima chiedi spiegazzioni prima di aggire e parlando di SPAM....che spam sono gli smile che facendo copia incolla è uscito quel link!

 

non parlo degli smiles che nn mi importa ma dei collegamenti all'altro thread su varie parole chiave quali vga, tv ecc ecc... ho solo provveduto a cancellare quei link.

 

Se ero sicuro che era spam ti avrei già sospeso e chiuso la vendita...ma mi sembra di averti richiamato solo verbalmente ...

 

ti ripeto...buona vendita!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

scusa ancora è per lo stesso motivo il copia incolla sull'altro forum ha che quando scrivi frasi "chiave" ti da già il link commerciale....odio sti maledetti cosi publicitari...non mi sono accorto di copiarli scusa ancora

cmq VGA disponibileee FATEVI SOTTO;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...