Jump to content

Mod Conroe 1066@1333 FSB!


dj883u2

Recommended Posts

bha io non la farei mai na mod de sto genere su na cpu

 

Cmq per il supporto a 1333 adeso le uniche mobo che ci vanno sono le nforce600 e i 965 con l'ultimo bios e ma badaxe2.0 .................. per gli altri non c'è un bios che lo supporti ..................

 

Ma in che senso van meglio??

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

no marco,non tutte le mobo hanno il supporto per i 333

 

ad esempio asorck con alcune mobo dice che i 1066 sono supportati solo utilizzando ram CL2.5 e 400MHz(quando agp+ ddr)

o nn ricordo che config per mobo ddr2.

+ che altro ciò accade con le soluzioni all in one dalla grafica integrata,cioè quelle soluzioni + economiche che nn brillano per l'oc e l'espandibilità e cui credevo che l'amico max si riferisse.

forse sbaglierò ma nn credo che la mod andrebbe a braccetto con quelle mobo

Link to comment
Share on other sites

no marco,non tutte le mobo hanno il supporto per i 333

 

ad esempio asorck con alcune mobo dice che i 1066 sono supportati solo utilizzando ram CL2.5 e 400MHz(quando agp+ ddr)

o nn ricordo che config per mobo ddr2.

+ che altro ciò accade con le soluzioni all in one dalla grafica integrata,cioè quelle soluzioni + economiche che nn brillano per l'oc e l'espandibilità e cui credevo che l'amico max si riferisse.

forse sbaglierò ma nn credo che la mod andrebbe a braccetto con quelle mobo

 

mi riferivo esattamente alla fascia di mobo low-end..;)

Link to comment
Share on other sites

umh....

 

nessuno ha le palle o la follia (dipende dai punti di vista) di proivare sta mod???

 

è facilmente disattivabile.... sarebbe bello vedere il reali aumento di prestazioni.... e magari aiuta anche in OC... anche se lo dubito...

 

ciao

CazzZ!!!

 

Bhe ok allora offriti come cavia :hysterical::hysterical:

 

Dai provala sul tuo 6700 :yeah:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ

Link to comment
Share on other sites

umh....

 

nessuno ha le palle o la follia (dipende dai punti di vista) di proivare sta mod???

 

è facilmente disattivabile.... sarebbe bello vedere il reali aumento di prestazioni.... e magari aiuta anche in OC... anche se lo dubito...

 

ciao

CazzZ!!!

 

Con questo post ti sei scavato la fossa da solo :asd::briai:

Link to comment
Share on other sites

..allora belle gioie, pensavo di prendere su ebay la vernice elettroconduttiva nella speranza che il mio e4300 booti a 333x9 (anzi se avete link da consigliare per un eventuale acquisto ve ne sarei grato).

 

 

In caso di esito negativo come si può eliminare la vernice?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...