Jump to content

Impostare lingua inglese in Excel


penguin86

Recommended Posts

E' destino che ogni volta io debba utilizzare qualcosa della Microsoft mi debba prendere delle belle arrabbiature...

In breve: mi tocca fare un inutilissimo esame su Excel, che si svolgerà sui pc dell'università che hanno Excel 2000 in inglese. Già ho fatto fatica a trovare una versione abbastanza vecchia di office (Office XP), oltretutto essendo stato comprato in Italia da mio padre e installato su una versione di Windows in Italiano ovviamente l'interfaccia è in Italiano, e ci posso passare sopra, ma 'sti cretini hanno tradotto pure i nomi delle funzioni! In breve è inutilizzabile, e non riesco a capire come cavolo metterlo in inglese (già guardato in tutti i menu). Cercando su Internet escono fuori solo tabelle di traduzione dei nomi delle funzioni, il che mi fa pensare che non si possa cambiare lingua.

Vi prego, ditemi che non è vero.

Link to comment
Share on other sites

il language pack per office 2003 chiamato in gergo XP è disponibile solo per i paesi in via di sviluppo quindi le lingue ci sono tutte ma no è disponibile per una versione oem o retail del 2003 in italiano

 

saresti disposto a disinstallarlo per quello in inglese se si ti mando un pm

Link to comment
Share on other sites

@Tom: tutto esatto

@Leo: Non lo volevo sapere.

Office Language Packs - Office.com

No, ditemi che ho capito male io... ma dopo aver pagato la licenza di office originale devo pagare di nuovo per avere il language pack? Ma è una presa per il culo? Che branco d'idioti...

 

se hai office XP purtroppo non ci sono language pack che tengano..

devi proprio trovare la versione nativa in inglese..

 

diverso sarebbe il discorso per office 2010 che alla barba di M$ puoi localizzare in tutte le lingue che vuoi senza pagare..

Scaricare Office 2010 Language Packs gratuitamente

Link to comment
Share on other sites

il language pack per office 2003 chiamato in gergo XP è disponibile solo per i paesi in via di sviluppo quindi le lingue ci sono tutte ma no è disponibile per una versione oem o retail del 2003 in italiano

 

saresti disposto a disinstallarlo per quello in inglese se si ti mando un pm

 

Mh... è che perferirei tenermi quello di cui ho la licenza, per una volta che si possono fare le cose legalmente :asd:... Per ora sto usando una di quelle tabelle che traducono i nomi delle funzioni (anzi per ora non sto facendo nulla perché il mio pc con win è smontato causa muffa nell'impianto a liquido :AAAAH:).

 

se hai office XP purtroppo non ci sono language pack che tengano..

devi proprio trovare la versione nativa in inglese..

 

diverso sarebbe il discorso per office 2010 che alla barba di M$ puoi localizzare in tutte le lingue che vuoi senza pagare..

Scaricare Office 2010 Language Packs gratuitamente

Grazie, meg. Purtroppo il 2010 non solo non ce l'ho, ma oltretuttonon andrebbe nemmeno bene: hanno cambiato un sacco l'interfaccia e le posizioni delle cose, e io l'esame dovrò farlo su Excel 2000 :muro:

Edited by penguin86
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...