Jump to content

8800gtx... TEST


pirella

Recommended Posts



si. dai...la si conosce tutti la scheda... fa vedere come va :yeah:

 

:asd: no... sto al lavoro... e non ho screens... ti posso solo dire che con emule e messenger aperti al 3dmerd05 ho fatto 18500pt a defualt...

 

Poi dopo mi sono accorto che con la commando ci sta pure il 3dmerd06 full con la licenza... l'ho installato e poi sono arrivati leo85 e one1ros per montare un pc... e addio festeggiamenti... :asd:

 

a pranzo uppo uno screen...

 

in serata ne faccio altri...

 

intanto NIENTE :asd:

Link to comment
Share on other sites

Certo che potevi farla tu la foto :p

 

Eccoti servito ................... anche se a livello estetico e identica ......... cambia solo che la mia ha l'adesivo rosso :hysterical::hysterical:

 

 

Deos

 

naaaa... stava montata dentro al case... non avevo voglia di tirarla fuori...

 

appena è arrivata l'ho montata pe rprovarla... sai con le poste non c'è da scherzare :asd:

 

Cmq dai su... monopolizziamo questo 3d... che driver usi?

a quanto stai al 3dmerd05 con la scheda a defualt?

 

in oc come sale?:D

Link to comment
Share on other sites

naaaa... stava montata dentro al case... non avevo voglia di tirarla fuori...

 

appena è arrivata l'ho montata pe rprovarla... sai con le poste non c'è da scherzare :asd:

 

Cmq dai su... monopolizziamo questo 3d... che driver usi?

a quanto stai al 3dmerd05 con la scheda a defualt?

 

in oc come sale?:D

 

Alura :D

 

Driver consigliabile usare gli ultimi 97.92 in accoppiata con Rivetuner 20Final che ti da modo di fare praticamente tutto ..................

 

Con tutto a def CPU e VGA .............. siamo sio 15k

 

Per l'OC ho provato un po a tirarla ................. direi che tranquillo tranquillo la mia prende 660/2.2 memory .............. e ci si puo giocare tranquillamente ............... volendo sul core se puo salire di piu ma e meglio non affidarsi al seppur ottimo raffreddamento ad aria ;)

 

Se ti serve altro son qui :cool:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Fatemi un 3dmark 06 con tutti i filtri a palla.

Ciao;)

 

A 1600x1200 con tutto a palla e sistema a def ............... siam sugli 8200 ma si vede che la cpu arranca :fiufiu:

 

in ogni caso i 12k al 3DMark 06 (1280 senza filtri) sono prendibilissimi a patto di spingere un pochettino il sistema ............. soprattutto di cpu perche non gliesta dietro :p

 

Sullo 03 a def se prendono 32k tondi tondi .............. che non e male :)

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

A 1600x1200 con tutto a palla e sistema a def ............... siam sugli 8200 ma si vede che la cpu arranca :fiufiu:

 

in ogni caso i 12k al 3DMark 06 (1280 senza filtri) sono prendibilissimi a patto di spingere un pochettino il sistema ............. soprattutto di cpu perche non gliesta dietro :p

 

Sullo 03 a def se prendono 32k tondi tondi .............. che non e male :)

 

Deos

Ok.

Grazie x le info!:yeah:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

se mi arrivano le rammine, domani finisco i test a singola scheda... qualche gioco... e qualche bench ;D

 

Poi martedì dovrebbe arrivare una quasi gemella :fiufiu: è QUASI ufficiale :yeah:

 

Sicuramente il tutto limitato dalla cpu... :azz: però mi ci dovrei divertire lo stesso :asd:

 

sperem ;D

Ci diamo alle pazze spese!:yeah:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Si confermo ormai tutte le ram che escono adesso son EPP ................ anche se non ho visto ancora GsKill con EPP

 

Quelle che ho trovato io con supporto EPP sono le Crucial Balistix 8000 e le A-Data 8500 ;)

 

Che dite sarebbe da fare na spece di lista con le ram EPP , SLI e normali????

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...