Jump to content

La mia ultima creazione!!!


Febry

Recommended Posts

è BRUTTISSIMA!!!:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma scsua tutti dicono che è bella, almeno uno controcorrente ci dovrà pur essere no??? e chi se nn il CazzZ!!!:hysterical:

 

cmq scherzo, è na bella creaturona... enorme!!!

complimenti:yeah:

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

bella, a pannelli solari vedo :D

 

ma e' fatta cn archicad ?

 

maro', a vedere ste cose mi viene in mente il compèito in classe di venerdi'....sto cagandomi sotto...sobe di costruzioni assai difficli.....asd

 

 

fatta con 3ds max!

 

:mellow:

Link to comment
Share on other sites

diciamo che il progetto era già fatto...quindi io ho solo realizzato il modello 3D...

 

quando eseguiro' io il progetto allora vedro' di metterci i porticati, anche se questi ultimi non realizzano bene lo sfruttamento della cubatura, in quanto fanno cubatura pur essendo all'aperto...;)

 

 

dipende cmq sempre da quello che chiede il cliente!! lui ha sempre ragione!

:)

Link to comment
Share on other sites

quando eseguiro' io il progetto allora vedro' di metterci i porticati, anche se questi ultimi non realizzano bene lo sfruttamento della cubatura, in quanto fanno cubatura pur essendo all'aperto...;)

 

 

quoto... :asd:

 

 

dipende cmq sempre da quello che chiede il cliente!! lui ha sempre ragione!

 

il bravo professionista fa fare al cliente quello che vuole lui... se fosse per il cliente, al posto delle porte metterebbe delle lastre di cartone per risparmiare... a

l posto delle colonne in cemento armato, al posto dell'anima ci metterebbe i bastoncini di liquirizia... :asd:

 

scherzo :asd: pravo febry :D

Link to comment
Share on other sites

uhm, vedo che interessa a perecchi la grafica 3d...beh, se volete 1 consiglio per imparare a fare qualcosina iniziate con 3ds, sarà poco intuitivo ma e' il + usato e x lui trovate di tutto e di piu' ;)

 

per chi invece gli serve il supporto cn autocad sconsiglio max, cinema4d e' decisamente meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...