Jump to content

Il GLADIATORE....


Recommended Posts

Lo so che è un topic stupido...ma stamani me lo sono rivisto, e io penso che sia il film più bello mai prodotto, che lo si può rivedere 100 mila volte e ti fa emozionare, ridere, gioire e piangere tutto insieme!

 

Questo a mio parere è IL FILM, per nn parlare poi della colonna sonora, una cosa spettacolare...

 

bhe...finisco qui dai.. con la mitica frase "At my signal , Unleash the Hell!!!" ovvero.... "AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!" ...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



hehe... non hai idea di quante volte me lo sono rivisto...:asd:

 

è proprio un Colossal!!! un film immortale...

 

un altro film all'altezza è BraveHeart di Mel Gibson... a mio parere un capolavorone anche quello...

 

complimentoni marco ottimi gusti :D

 

ciao

CazzZ!!!

 

quoto tutto!! due film da guardare quando si vuole!!:)

Link to comment
Share on other sites

personalmente penso che i temi ed i valori trattati ed affrontati nel film il gladiatore siano più profondi ed intensi che nel film braveheart.

 

 

Il gladiatore secondo il mio modestissimo parere è diverse spanne sopra braveheart... che è pur sempre un bellissimo film

Link to comment
Share on other sites

personalmente penso che i temi ed i valori trattati ed affrontati nel film il gladiatore siano più profondi ed intensi che nel film braveheart.

 

 

Il gladiatore secondo il mio modestissimo parere è diverse spanne sopra braveheart... che è pur sempre un bellissimo film

 

io credo che non si possano manco paragonare... sono 2 film diversi... su 2 fronti diversi...

 

io lo piazzo allo stesso livello....

 

cmq alla fine son gusti.... ;)

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...