Jump to content

Thermaltake Level 10 GT...Mi stà salendo la scimmia!!!


bear85roma

Recommended Posts

ma ti dico a me i thermaltake non sono mai piaciuti come materiali e alcuni come layout certo questo è ben diverso , il cambio se lo faresti quasi alla pari si potrebbe fare, ovvero con la vendita del obsidian non rimetterci troppo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Bear,

 

displomaticamente dico che non incontra i miei gusti,

anche se in fatto di progettazione ha tutto il mio rispetto.

Tra l'altro posseggo anche io ul TT Armor e sono robustissimi.

 

P.S.

Che Obsidian hai ?

Giusto x riflettere sul salto che intendi fare :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Bear,

 

displomaticamente dico che non incontra i miei gusti,

anche se in fatto di progettazione ha tutto il mio rispetto.

Tra l'altro posseggo anche io ul TT Armor e sono robustissimi.

 

P.S.

Che Obsidian hai ?

Giusto x riflettere sul salto che intendi fare :fiufiu:

 

ha l' 800D

Link to comment
Share on other sites

mmm...non ci pensare nemmeno amico!!!! :asd::asd:

 

se non lo vedrò da vicino ne passerà del tempo prima che mi tolga l'obsidian 800D!!!!

 

cmq a parer mio è davvero un gran bel case il level 10gt!!!

Il mio parere sul Level 10 GT è che TT ha fatto una grande opera di marketing. Tecnicamente non è superiore agli altri case, secondo me non è confrontabile a un corsair 600T. Pero' hanno studiato davvero bene il design che è perfetto per i gamer, quello lo devo riconoscere. Con semplici accortezze sono riusciti a far sembrare un normale case uguale al vero Level 10 che è uno dei virtuosismi di design per eccellenza in ambito PC. In piu' stanno facendo uscire dei componenti studiati espressamente per ottimizzare gli spazi all'interno del level 10 GT. Quindi tanto di cappello agli ingegneri Thermaltake per la strategia ma rimane il fatto che come prodotto non è della stessa fascia dell'800D e che io personalmente preferisco come specifiche tecniche un 600T oppure un classico cooler master 690 II.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Detto fra noi, credo che sia molto migliore la versione non GT ; esteticamente trovo che quest'ultima sia davvero molto particolare ed interessante. Certo, "de gustibus non putandum (est)" però era da anni che non si vedeva una seria ricerca di simili concept case. Questa versione GT economica invece non mi convince affatto, è fondamentalmente un normale case atx di ultima generazione con un pannello ad apertura laterale dotato di qualche rifinitura estetica, ma nulla di sostanziale o funzionale. A titolo comparativo invece la versione base era molto più avanzata in termini di compartimentalizzazione delle componenti, e conseguente gestione delle stesse.

 

Aspetti negativi ce ne sono in questo GT :

 

  1. dissipazione del comparto gpu/cpu non ai massimi livelli
  2. spazio interno all'area atx limitato
  3. possibilità di modding molto relative, sia nella gestione dei flussi d'aria che per quanto riguarda le schede video (ad esempio non ci sono misure atte a diminuire il peso della scheda video sulla presa pci-e della scheda madre, al contrario si veda nell'ottimo coolermaster HAF-X)
  4. niente supporto allo standard BTX oppure E-ATX
  5. orientamento del case con scheda video orizzontale e non verticale (che credo ormai possa essere il futuro in termini di dissipazione)
  6. costo troppo elevato
  7. come da consuetudine thermaltake spero che non abbiano utilizzato troppa plastica in delicati punti chiave

Penso che siano case orientati maggiormente ad un'utenza in cerca di modularità ed estetica, per il resto silverstone ha imposto standard qualitativi davvero molto elevati ; si veda nella serie tj ed ft, oppure gli ottimi nuovi corsair della serie 6xx. L'800D trovo sia interessante ma pecca davvero troppo in termini di dissipazione, specialmente per quanto riguarda la scheda video, che riceve un flusso d'aria davvero infimo e tende a surriscaldarsi eccessivamente (da persona molto esigente per quanto riguarda la dissipazione il mio giudizio è forse troppo negativo, però se non vi interessano temperature di poco superiori al normale è un case eccellente). Diciamo che apprezzo molto soluzioni generose in termini di ventilazione, ad esempio il raven 2 limited edition sotto questo punto di vista è notevole grazie alle sue eccellenti AP-181 air penetrator (ne possiedo una e sono uno spettacolo)

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Mi son innamorato di questo case e lo vorrei prendere perché mi faccio un nuovo PC socket 1155 ed I7

Ora questo sarà il mio primo case figo che acquisto mi piace moltissimo ma son nuovo di ste cose e vorrei un consigli anche perchè farò dell overclock

Grazie x l'aiuto

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...