Jump to content

Adsl Libero


megthebest

Recommended Posts

Ciao ragazzi ... mi è ormai rimasto un giorno di navigazione con l'adsl di libero (il contratto disdettato scade il 06/02/2007) e volevo chiedervi una cosa:

 

Se magari il 7 ho ancora la portante di libero e la possibilità di connettermi con loro, lo posso fare senza andare incontro a sorprese, o è meglio che stacchi proprio il router ed attendere il distacco della portante e la successiva riattivazione da parte di alice ?

 

Grazie a tutti quelli che daranno un parere

 

Max

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha la stessissima cosa mia, sono in attesa di distacco da questa merda di Libero, il mio contratto scade il 12/2/07 :D

Anch'io ovviamente passerò ad Alice 2 Mega, speriamo che funga come si deve...

Meg ad oggi 7 febbraio ancora non ti hanno staccato? Io ormai lo attendo da un momento all'altro e non vedo l'ora... spero solo che la Telecom faccia in fretta ad attivarmi Alice, facci sapere a te quanto ci mettono ;)

Link to comment
Share on other sites

update:

 

Non mi fanno connettere + a libero, infatti ora sono col 56k.

 

ho chiamato ieri per sollecitare la liberazione della linea ... e mi hanno detto che max in 2 giorni tolgono il "disturbo" ..

ho chiamato nel frattempo alice, che in 10 giorni mi allaccia ...

ho chiamato il n° verde di consistenza adsl, e mi hanno ancora detto che la linea è impegnata da wind !!!!

 

mi sa che è la volta che mi inc@zzo :mad::mad::mad::mad:

 

Ciao

a presto su questi schermi

Max

Link to comment
Share on other sites

update:

Non mi fanno connettere + a libero, infatti ora sono col 56k.

ho chiamato ieri per sollecitare la liberazione della linea ... e mi hanno detto che max in 2 giorni tolgono il "disturbo" ..

ho chiamato nel frattempo alice, che in 10 giorni mi allaccia ...

ho chiamato il n° verde di consistenza adsl, e mi hanno ancora detto che la linea è impegnata da wind !!!!

mi sa che è la volta che mi inc@zzo :mad::mad::mad::mad:

Ciao

a presto su questi schermi

Max

Che bellezza :(

Link to comment
Share on other sites

UPDATE:

 

Stamattina ho ricontrollato la consistenza della linea ADSL e finalmente da oggi mi sono Liberato di Libero:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

Domani richiamo mamma telecom e chiedo a che punto sono ...

 

poi dato che a me serve solo la linea, il router wi-fi è già riconfigurato su alice, dovrebbero metterci poco ... ma questo nn lo capiscono e mi trattano come un utente "standard" che ha bisogno di tutto il pacchetto ... ed anche dell'abc ..... poveri incoscenti ....

se per la settimana prox nn mi allacciano alice, scateno il putiferio ..... :uhm:

 

Ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

UPDATE:

Stamattina ho ricontrollato la consistenza della linea ADSL e finalmente da oggi mi sono Liberato di Libero:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

Domani richiamo mamma telecom e chiedo a che punto sono ...

poi dato che a me serve solo la linea, il router wi-fi è già riconfigurato su alice, dovrebbero metterci poco ... ma questo nn lo capiscono e mi trattano come un utente "standard" che ha bisogno di tutto il pacchetto ... ed anche dell'abc ..... poveri incoscenti ....

se per la settimana prox nn mi allacciano alice, scateno il putiferio ..... :uhm:

Ciao

Max

Ancora poche ore e mi ritroverò anch'io nella tua stessa identica situazione... non vedo l'ora di liberarmi da questi maledetti, non ti dico cosa mi stanno facendo passare in queste ultime ore, disconnessioni continue e navigazione impossibile... mò gli mando bin laden :mad:

Link to comment
Share on other sites

Ancora poche ore e mi ritroverò anch'io nella tua stessa identica situazione... non vedo l'ora di liberarmi da questi maledetti, non ti dico cosa mi stanno facendo passare in queste ultime ore, disconnessioni continue e navigazione impossibile... mò gli mando bin laden :mad:

no io fortunatamente ho avuto una stabilità della linea ottima fino all'ultimo giorno ...

ma libero è stato uno degli sbagli + grossi che ho fatto .....

 

Max

Link to comment
Share on other sites

Quanto ti quoto, solo chi è stato un utente Libero (?) può comprendere questa frase...

Facci sapere quanto tempo ci mettono per Alice, metti la 2mb vero?

Si si la 2Mb ....

vi terrò informati come sempre...nn dubitate....

 

d'altronde tutti sanno che Max è The Best :hysterical::hysterical::hysterical:

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Update :

Oggi 10 febbraio , esattamente dopo 2 giorni dalla richiesta alla telecom e dopo 3 giorni con la linea lasciata Libera da Libero ( :hysterical::hysterical:) ... sono collegato cola la 2 Mb di ALICE ...

Per una volta grande Telecom ... speriamo vada mooolto meglio di libero...

ciao

Che bello sentire stè parole :)

poche ore alla fine.... :asd: poi speriamo avrò anch'io lo stesso trattamento...

Link to comment
Share on other sites

Oggi è il 12 febbraio, data di scadenza del mio contratto con libero, stamattina mi sono svegliato e ho acceso il router, le lucine che indicavano la portante adsl e la relativa connessione erano spente, nessun segno di servizio ADSL quindi... ho subito pensato che erano stati veloci a liberarmi la linea, ma prima di attivare qualsiasi cosa volevo accertarmi che la linea fosse davvero libera per non avere problemi in fase di attivazione con Alice.... chiamo il numero dell'assistenza Libero e dopo 3mila tentativi riesco a parlare con un'operatrice che mi dice che per oggi era prevista appunto la disattivazione di LiberoAdsl ma non sapeva cmq darmi la conferma della già avvenuta disattivazione e quindi di richiamare la settimana prossima.... si come no..... richiamo nuovamente l'assistenza di Libero e parlo con un'altra operatrice che mi dice che la disattivazione era prevista stamattina alle 9:05 con 24ore di tempo.... penso quindi che la linea fosse già libera alchè mi rompo le balline e chiamo direttamente Telecom al 187 per attivare Alice2MB ma prima mi faccio dare il numero di consistenza Adsl per sapere se la linea è davvero libera... vado quindi a comporre l'800578722 (numero di consistenza adsl) e la vocina automatica mi dice "Verifica sul numero xxxxxxxxxx controllo in corso.... Siamo spiacenti ma l'informazione relativa alla numerazione da cui sta chiamando non è disponibile in maniera automatica" alchè mi rompo le balle richiamo il 187 stavolta per fare veramente la richiesta di attivazione di Alice2MB spiegando che al numero di consistenza ricevevo quella risposta automatica, l'operatrice mi dice che oggi ci sono problemi con quel servizio di consistenza e mi consiglia cmq di inoltrare la richiesta di attivazione Alice2MB e di riprovare a contattare il numero di consistenza ripetutamente in giornata per sapere se la linea è libera o no, mi dice anche che nel caso la linea fosse ancora occupata la richiesta di attivazione Alice2MB non andrebbe a buon fine per KO......quindi faccio la richiesta di Alice2MB e rimaniamo che domani avrei chiamato nuovamente il 187 per sapere come sarebbe andata.... dopo un'oretta di telefonate a destra e a manca ritorno al pc, riaccendo il router e.... tadaaaaaan la linea adsl è tornata, peccato però che si tratta ancora di LiberoADSL :(

Ovviamente al numero di consistenza ADSL la vocina mi ripete sempre la stessa cosa "siamo spiacenti blablabla etc etc"

Cosa succederà? Cosa dovrei fare? Non vorrei che mò mi disattivano l'adsl e per riaverla dovrò aspettare un sacco di tempo per via di stì casini.... :(

Link to comment
Share on other sites

capita spesso...e' del tutto normale...ti attivano telecoz nn appena libero si leva dai maroni....

 

;)

 

abbi pazienza, i cambi son sempre cosi', era peggio se abbandonavi telecom, allora si che sarebbero stati dolori, ce mettono na vita a togliere la portante..

;)

Link to comment
Share on other sites

capita spesso...e' del tutto normale...ti attivano telecoz nn appena libero si leva dai maroni....

;)

abbi pazienza, i cambi son sempre cosi', era peggio se abbandonavi telecom, allora si che sarebbero stati dolori, ce mettono na vita a togliere la portante..

;)

Sisi ma infatti io non mi incavolo con Telecom, è normale che hanno annullato la richiesta essendo ancora la portante occupata... mi incavolo con stì maledetti di Libero che ieri mi avevano detto per telefono che avrebbero tolto entro 24h -_-

 

Ma dici che posso continuare a navigare tranquillamente con Libero anche se il contratto è scaduto ieri? Non è che mi addebitano qualcosa come se fossi a consumo?

Link to comment
Share on other sites

Sisi ma infatti io non mi incacchio con Telecom, è normale che hanno annullato la richiesta essendo ancora la portante occupata... mi incaxxx con stì xxxx di Libero che ieri mi avevano detto per telefono che avrebbero tolto entro 24h -_-

 

Ma dici che posso continuare a navigare tranquillamente con Libero anche se il contratto è scaduto ieri? Non è che mi addebbitano qualcosa come se fossi a consumo?

 

ho capito che sei alterato... ma per esprimerlo adoperiamo altri tipi di parole...

 

per ora ho editato io ;)

 

PS: cacchio rende de l'idea lo stesso no? ;D

Link to comment
Share on other sites

ho capito che sei alterato... ma per esprimerlo adoperiamo altri tipi di parole...

per ora ho editato io ;)

PS: cacchio rende de l'idea lo stesso no? ;D

Chiedo venia...

ordunque questa brava gente di Libero quand'è che mi libererà gentilmente la linea prima che io esca fuori dai gangheri? Cribbio!

Va bene così? :asd:

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...