Jump to content

Case full-tower con le caratteristiche migliori


matteo16

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sia i materiali che la marca

 

Attualmente ho un' Armor +intendi dire plasticoso rispetto gli altri case elencati?

 

Diciamo sarei indeciso tra il Corsair 800d, Antec twelve hundred v3,Cooler Master HAF-X

o 932 in quello che cerco io qual'è il miglior compromesso??

Link to comment
Share on other sites

Attualmente ho un' Armor +intendi dire plasticoso rispetto gli altri case elencati?

 

Diciamo sarei indeciso tra il Corsair 800d, Antec twelve hundred v3,Cooler Master HAF-X

o 932 in quello che cerco io qual'è il miglior compromesso??

 

esatto :)

 

io tra gli altri prenderei l' HAf-x che coniuga compatezza nonchè spazio

Link to comment
Share on other sites

esatto :)

 

io tra gli altri prenderei l' HAf-x che coniuga compatezza nonchè spazio

 

Ti posso dare ragione alla fine sono un'pò troppo plasticosi i case Thermaltake...

Ok ascolterò il tuo consiglio mi leggerò le recensioni sul HAF-X però tra quelli che sono indeciso è quello che mi attira di meno...

Link to comment
Share on other sites

senza dubbio corsair obsidian 650d....un vero gioiello!!!!

 

http://www.corsair.com/cases/obsidian-series/obsidian-series-650d.html

 

filtro frontale straibile

filtro per il psu estraibile

finestra in plexsti

sistema di cablaggio perfetto

hotswap superiore

ventola da 20 cm davanti

ventola da 20 cm sul tetto

pannelli a sgancio rapido

due rack per gli hard disk modulari...

 

che altro vuoi di più?

Edited by bear85roma
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

budget ?

 

Eccellenti i silverstone, ma preparati ad un espianto di rene per i modelli top di gamma

Ottimi, ma costosi i corsair ; alternativamente le serie raven 2/3 sono molto buone

Buoni/ottimi certi coolermaster, e più economici

Buoni gli ultimi thermaltake tipo speedo

 

Ce ne sono fin troppi, anche di marche pseudo sconosciute però senza sapere il budget potrei dirti anche un lian-li, che a prezzo se la batte con i silverstone di fascia alta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mh mi unisco, per volere cambiare il mio centurion 590, ottimo case, ma inizia a starmi un pò stretto, visto specialmente il problema dell'h70 che è posizionato in maniera indecente.

 

Valutavo un pò di case e avevo visto :

Haf x che conoscete tutti

Corsair 800D idem lo conoscete

Corsair 600D o 650T

Xigmatech Elysium XIGMATEK

Thermaltake Chaser MK-I Cases Alimentatori, Cases, Ventole, Accessori e periferiche per PC - Thermaltake Italia |

 

Cosa mi consigliereste?

 

P.S. Per ora raffreddamento ad aria, penso di abbinarci anche un fan controller , per il liquido ci vorrebbe troppa manutenzione e troppa spesa :D

Edited by Andrix88
Link to comment
Share on other sites

già. Metti che si prende una scheda video che scalda, se vuole fare overclock ottiene temperature davvero troppo elevate, figuriamoci uno sli/cf. L'800d è ottimo solo per sistemi a liquido, per il resto mi chiedo come sia possibile che non abbiano offerto una configurazione ipotetica a paratia laterale aperta. Il 600D infatti è molto superiore sotto questo punto di vista, se non fosse un prodotto di fascia medio bassa per la categoria. Bellissimo e funzionale percarità, però se parametrato ad altri case di marche tipo silverstone o lianli sembra un giocattolino plasticoso. Ho un ft01 classico della silverstone, questo si che è un signor case. Peccato che sia di vecchia concezione per quanto riguarda la fessura dietro al socket della scheda madre. Per il resto è un mid tower quasi perfetto.

 

ps: so che se marco legge questi commenti inizia a tirare fuori la frusta :asd:

Link to comment
Share on other sites

esempio :D

 

 

da possessore dell'obsidian ti dico di prenderlo senza dubbio...anche io ho cambiato le ventole,certo non è un case destianto al reffreddamento ad aria,però la qualità costruttiva e le soluzioni tecniche adottate, ti faranno "dimenticare" qualche grado in più rispetto ad altri case!!!

 

Il problema è che in certi casi una vga tipo 480 o altre reference che scaldicchiano parecchio, ottengono anche 10 gradi abbondanti di più rispetto ad una soluzione aperta. Comunque per il resto è un case spettacolare non fraintendiamoci, penso che per sistemi a liquido possa essere davvero una delle soluzione migliori

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...