Jump to content

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II


tom1

Recommended Posts

Galaxy S II non scende a compromessi neppure in ambito fotografico e di videoripresa. Perché se è vero che tutti gli smartphone sono anche fotocamere digitali, gli 8 Megapixel di Galaxy S II lo rendono un prodotto di assoluto riferimento. Come se non bastasse, è dotato di Flash a LED per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, una nuova interfaccia di Android Gingerbread che rende tutto semplice e intuitivo ed anche una fotocamera frontale da 2 Megapixel, perfetta per le videochiamate.

 

 

i94970_samsung.jpg

 

 

display_1.jpg

Il display delle meraviglie

 

Quando navighi, guardi un video o giochi, Galaxy S II è pronto a stupirti con il suo nuovo display da 4,3’’che, per dimensioni e qualità, si pone ai vertici del mercato. In realtà, non è solo una questione di dimensioni: la tecnologia Super AMOLED Plus è un ulteriore miglioramento della tecnologia OLED che garantisce non solo una definizione super e colori saturi e brillanti ma anche una sensibilità al tocco mai vista. La risoluzione di 480 x 800 assicura una qualità “da desktop” con una impeccabile leggibilità delle pagine, mentre i 16 milioni di colori donano un invidiabile senso di naturalezza alle fotografie e ai video che ti stai gustando.

 

design_03.jpg

Il più sottile al mondo

 

L’intelligenza di uno smartphone non si misura solo in risoluzione e velocità: bisogna essere potenti ma al tempo stesso così piccoli e leggeri da risultare invisibili. Galaxy S II racchiude tutto quello che ti serve in un unico dispositivo: in 116 grammi di peso e in soli 8,49 mm di spessore. Tutto questo però in uno chassis elegante, ultracompatto e realizzato con particolari leghe che assicurano la massima resistenza anche ai graffi. Galaxy S II è lo smartphone più sottile al mondo, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

 

 

 

 

 

 

 

processore_02.jpg

Potenza da vendere

 

Per garantire la massima versatilità c’è bisogno di tanta potenza e un consumo di batteria sotto controllo. Galaxy S II non teme alcun confronto grazie al nuovissimo processore Dual Core da 1.2 GHz, un vero corridore capace di gestire tutte le operazioni più impegnative del terminale: i giochi innanzitutto, che diventano sempre più dettagliati e “onerosi” di generazione in generazione, ma anche tutte le operazioni in multitasking che Galaxy S II gestisce con una rapidità senza precedenti, per non parlare della riproduzione dei filmati e della videoripresa in Full HD fino a 1080p. Un processore potente permette inoltre la massima reattività dell’interfaccia, un caricamento più rapido delle pagine web e animazioni fluide e definite.

 

android_04_3.jpg

L’androide più evoluto

 

Il sistema operativo di Galaxy S II è la versione più recente di Android, la 2.3 “Gingerbread”. Questo significa massima velocità e ricchezza di funzioni per un’esperienza completa sotto ogni punto di vista: multimediale, business, ludico e di comunicazione. Un’interfaccia evoluta e al tempo stesso semplice da usare, una gestione impeccabile del multitasking e dei consumi del terminale e funzionalità integrate di comunicazione VoIP lo rendono un riferimento nel campo dei sistemi operativi. Provare, anzi toccare, per credere.

 

 

foto_1.jpg

8 Megapixel per la massima qualità

 

Galaxy S II non scende a compromessi neppure in ambito fotografico e di videoripresa. Perché se è vero che tutti gli smartphone sono anche fotocamere digitali, gli 8 Megapixel di Galaxy S II lo rendono un prodotto di assoluto riferimento. Come se non bastasse, è dotato di Flash a LED per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, una nuova interfaccia di Android Gingerbread che rende tutto semplice e intuitivo ed anche una fotocamera frontale da 2 Megapixel, perfetta per le videochiamate.

 

 

 

video.jpg

Ciak, si gira in FullHD!

 

 

Galaxy S II è una videocamera a tutti gli effetti. La potenza del processore Dual Core e la videocamera ad alta definizione integrata ti permettono di riprendere in Full HD esattamente come avessi tra le mani la tua videocamera stand alone. Tutti i filmati in altissima definizione possono essere apprezzati all’istante sul brillante display Super AMOLED Plus oppure su una TV ad alta definizione mediante la porta HDMI integrata. Ma non solo: ai video registrati possono essere applicati titoli e effetti, oppure possono essere condivisi sul web o sulla rete domestica tramite il sistema DLNA. Tutto questo senza usare un cavo.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy S 2

 

i94984_galaxy-s-2-root.jpg

 

Primo Metodo

 

  • Installiamo l’ultima versione di Odin

 

 

  • Avviamo il telefono in modalità download (Volume giù + tasto centrale + power)

 

 

  • Avviamo il software Odin su PC e selezioniamo solo le voci “Auto reboot” e “F. Reset Time”

 

 

  • Selezioniamo il file XWKDD_insecure.tar come PDA e avviamo il flash

XWKDD_insecure.tar

 

 

  • Attendiamo la fine del procedimento automatico prima di scollegare il telefono.

 

 

  • Scarichiamo SuperOneClick che ci permetterà di completare l’operazione, ottenendo i permessi di root.

SuperOneClickv1.9.1-ShortFuse.zip

 

 

 

Secondo Metodo

 

Scarichiamo il seguente file allegato

 

GingerBreak-v1.20.rar

 

Ora

 

 

  • Inseriamo l’.apk del tool precedentemente scaricato,GingerBreak, nella microSD ed inseriamola nello smarthphone

 

 

  • Tramite un file manager (Astro o Gestore File) rechiamoci nella microSD ed avviamo l’installazione del tool

 

 

  • Una volta completata avviamo l’installazione e premiamo sull’opzione ‘Root’

 

 

  • Attendiamo qualche minuto e non spaventiamoci se al riavvio il terminale impiega 5/10 minuti per avviarsi

 

 

  • Una volta riacceso il terminale assicuriamoci che ci sia l’applicazione SuperUser installata e che funzioni correttamente

 

 

  • Root Eseguito

 

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Potrà sembrare una cosa assurda invece il terminale high end di Samsung verrà spedito nello spazio grazie al progetto Space Balloon Project.

 

Per realizzare l’esperimento Samsung si è affidata a JR Aerospace assieme all’operatore NTT DoCoMo, rendendo possibile la spedizione ad oltre 30.000 metri di questo smartphone grazie ad uno speciale pallone e ad una macchina fotografica che ha ripreso la scena poi in orbita.

 

 

Il dispositivo tornerà poi sulla terraferma il 15 Luglio e Samsung trasmetterà in diretta su UStream il rietro e l’atterraggio.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
damme tempo!!!! brutto frocio!!!

 

ho fatto una vera mattata...ma ringraziando dio,il tipo dell'optimus mi ha rimborsato completamente!!!

 

e allo che ti lamenti er frocion de roma :asd::asd:

 

dai che anche i muratori ti hanno dato il bungiorno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...