Jump to content

GTX 470 + 2600k


Recommended Posts



si per ora come temp. sto sui 29-34° in idle in full va alto ma solo se faccio il test con prime 95 che spara la cpu al 100% se lo uso solo per i test direi che a 4.5 posso arrivarci......volevo però chiedervi un'info......come faccio a tenere il processore sempre al massimo quando faccio i test? ho provato a disabilitare lo speedstep ma scende lo stesso di mhz

Link to comment
Share on other sites

il problema è che non conosco nessun programma per overvoltare.....MSI afterburner non me lo permette.....ho provato a 850 di core ma crasha 3d mark più di 800 di core non va cmq sia è un'ottimo risultato 30.090 contando che con l'E8500 a 4.5 mhz ne facevo 19.300 direi che questo 2600K è un'ottimo processore riesce a farmi sfruttare pienamente la mia 470

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
il problema è che non conosco nessun programma per overvoltare.....MSI afterburner non me lo permette.....ho provato a 850 di core ma crasha 3d mark più di 800 di core non va cmq sia è un'ottimo risultato 30.090 contando che con l'E8500 a 4.5 mhz ne facevo 19.300 direi che questo 2600K è un'ottimo processore riesce a farmi sfruttare pienamente la mia 470

 

Più che altro il 3dmark (06 o 11) sfruttano le cpu quad core quindi il punteggio sale per quello

Hai accettato il disclaimer di msi afterburner in cui ti dice della pericolosità dell'overvolt?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...