Jump to content

Stasera sn andato a trovare il mio compare DJ


principino1984

Recommended Posts

eh eh .. marco ti sei divertito di + sul colosso del TG oppure qundo provi le nuove mobo+cpu in oc ?

 

ciao

 

Bella coppia che siete ... ma almeno ci capite qualcosa ??....

 

scusa ci capisci qualcosa? perchè andrea lo so che è ferratissimo!!!!!

 

Max

 

io non ci capisco na min... ehm... ma sn spettacolari quei cosi...ed era ormai troppo tempo che volevo montare sul verdone americano!

 

se dj nn ci fosse sarebbe da inventà...

Link to comment
Share on other sites

mitico Marco!!!! hai postato le foto!!!

 

è da quando è arrivato il verdone che Marco vuole vederlo....

 

purtroppo non è il periodo adatto per vederlo al lavoro....piove sempre.....al massimo faccio qualche trasporto per strada con il carrellone..........e solo fra più di un mese inizio a preparare il letto di semina per i girasoli...

 

Beh stasera si è accontentato di montarci dentro il capannone...:yeah:

 

come sempre ho spiegato il funzionamento:

 

Cambio Power Quad con 24/24 con inversore elettroidraulico e 6 gamme e 4 marce sotto carico per ogni gamma,

 

il sollevatore elettronico,

 

Ma la cosa che è piaciuta di più al nostro Adimin è stata la fanaleria....ho acceso tutti e 14 i fanali....come diceva un bellissimo video "potrete far giorno delle vostre lunghe notti di lavoro!!!"

 

e visto che sul TG c'era già montato (quest'estate è stato un'ora ad arare con me)....abbiamo fatto montare la sua ragazza!!! mitica Francesca!! Anche lei entusiasta del TG!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma chi vi ha accoppiato a voi 2???:hysterical:

 

Avete fatto qualche danno? che ne so... preso sotto qualche gatto?... o cane? il piede di Marco? o una macchina?

giusto... c'era la macchina di Marco? perchè non avete provato a salirci sopra? :asd:

2 foto e si rideva insieme... :bastard:

 

 

Cmq bel mostro si si... io lo avrei utilizzato al posto della macchina per andare al lavoro... ;D

Link to comment
Share on other sites

Ma chi vi ha accoppiato a voi 2???:hysterical:

 

Avete fatto qualche danno? che ne so... preso sotto qualche gatto?... o cane? il piede di Marco? o una macchina?

giusto... c'era la macchina di Marco? perchè non avete provato a salirci sopra? :asd:

2 foto e si rideva insieme... :bastard:

 

 

Cmq bel mostro si si... io lo avrei utilizzato al posto della macchina per andare al lavoro... ;D

 

come non quotarti :hysterical::hysterical:

troppo loll vedere marco su una cosa tecnologica che non gestisca bit e mhz!!!:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...