Jump to content

Coolermaster Geminii vs QX6700


principino1984

Recommended Posts

beh...che ne dite di questa bestia?

 

Configurazione:

 

CPU->QX6700

MB->DFI Lan Party RD600

CPU Cooler->Coolermaster Geminii

Fan-> 2 x Sanyo SanAce 120x120x38mm 104CFM

DDR2->XMS2 Pro

VGA->Gigabyte 79GS

PSU->Giga-EZ 1000w

Room temp->16C

 

boxvc9.jpg

coolermasterdk6.jpg

aereaip1.jpg

 

3685mhz @ 10m Prime

imagem1jp4.jpg

 

3950mhz 4 x Pi1mb

3950mhz4xpi1mbmi3.jpg

 

4ghz ->Cinebench,Nuclearus & Aqua03

http://img242.imageshack.us/img242/4669/cinebench4ghzya8.jpg

http://img242.imageshack.us/img242/3089/nuclearuscc0.jpg

http://img220.imageshack.us/img220/8726/aqua034ghzoz6.jpg

 

4050mhz 1 x Pi1mb

4050mhzpi1mbtt6.jpg

 

 

Altre foto:

79gstv7.th.jpgaletasqg8.th.jpgdownxn0.th.jpgnbtx5.th.jpgsoquetefy9.th.jpgxms2provu3.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ellamiseria porca....

 

quiesto si che è un DISSIPATORE con le palle!!!

 

ha prestazioni incredibili...

 

 

wow... incredibile veramente anche per la sua imponenza, è stratosferico (forse anche un po troppo):asd:

 

sarebbe da provare con le ventole in estrazione ed un minimo di coinvogliatore... dato che quelle ventole hanno un motore enorme e di conseguenza un enorma zona d'ombra..... almeno io la penso così....

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

oggi dopo molto tempo mi sono messo a riguardare in giro i nuovi dissipatori ad aria, ed avevo visto questo...... allora sono venuto a cercare su amdclockers se già se ne era parlato....... ed eccomi qui :)

 

 

CMQ la cosa bella di sto dissi è che raffredda in un colpo solo: CPU-CHIPSET-ALIMENTAZIONE MOBO-RAM.

 

Penso sia un'ottimo dissi...e poi dovrebbe costare solo 50euroz (da aggiungere le ventole)

Link to comment
Share on other sites

dalla mia piccola esperienza, vi comunico che almeno secondo me, se si possiede unamobo per conroe, e' fondamentale la disposizione della ventola del dissi della cpu, in quanto questa riesce a raffreddare bene northbridge e mosfet, cosa che in soluzioni tipo lo shynthe sec me non avviene...

 

da prediligere quindi ventole disposte in questa maniera, oppure disposte in verticale, come quella da 9700 per intenderci....

 

 

;)

Link to comment
Share on other sites

dalla mia piccola esperienza, vi comunico che almeno secondo me, se si possiede unamobo per conroe, e' fondamentale la disposizione della ventola del dissi della cpu, in quanto questa riesce a raffreddare bene northbridge e mosfet, cosa che in soluzioni tipo lo shynthe sec me non avviene...

 

da prediligere quindi ventole disposte in questa maniera, oppure disposte in verticale, come quella da 9700 per intenderci....

 

 

;)

 

beh dipende anche dalla mobo come raffredda i vari componenti, io ho messo una ventola aggiuntiva solo per le ram, per il resto mos-fet, nb, sb si raffreddano bene già con la sk, la mia è la commando

Link to comment
Share on other sites

come no..... prova un'altro browser ;)

 

 

P.s. sto dissi mi piace, penso proprio che sara il sostituto del mio zalman 9500 che ultimamente mi sta lasciando un pò perplesso.

grazie della dritta ma nn funziona neanke con iexplorer...mah! mistero della fede...pero' ora ci rosico! Era una cosa che mi incuriosiva proprio!:azz:

 

cmq ci credo che da una pista a tutti gli altri dopo tuttto i fattori + importanti per i dissipatori ad aria sono il materiale per la conducibilita' termica e la superficie...e di superficie nn ne manca al geminii!:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...