Jump to content

info sblocco biostar th55b hd


Recommended Posts

salve ragazzi..sono in procinto di eseguire un overclock su questa scheda madre...accedendo al bios e settando l'overclock in manuale non mi permette di modificare anche se le voci sono interagibili..mi chiedevo se fosse necessario uno sblocco ulteriore...se qualcuno potesse postare un manuale o indirizzarmi ad un tutorial..

 

grazie in anticipo a tutti.:ave:

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi!sono un amico stretto di mario..continuo io per lui il post perche non sempre puo pertecipare attivamente in questi giorni...per interagibile intende che le scritte diventano blu ma se si prova a cambiare + o - non succede nulla...comunque si il bios e quello di fabbrica..fino ad ora non e mai stato toccato nulla..la configurazione completa e...

 

procio=Intel Pentium G6950 2.8Ghz 3MB 1156 Clarkdale con GPU 73W BOX,

ram=xms3 corsair pc 8500 1066mhz

scheda madre=biostar th55b hd (t-series)

scheda video=non ricordo benissimo(postero entro domani...il tempo di chiederglielo)

 

diciamo che vuole velocizzare la macchina in generale...non e un overclock per i giochi..

 

se oltre a capire come mai non riesco a cambiare i paramentri potreste anche darmi i settaggi migliori da effettuare?io sono un po esperto sull'argomento..pero ad essere onesto non ho mai fatto overclock su biostar..quindi se qualcuno ha gia fatto esperienza su questa mobo accetto tutti i consigli possibili..

 

grazie vivamente tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...