Jump to content

x un amd64 3000+ venice che mobo tranqulilla


troppotardi

Recommended Posts



  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

se non ti interessa l'overclock... a parità di chipset una mainboard vale l'altra

Io mi butterei quindi su quella che costa meno con nforce4.

Attento solo ad alcune gigabyte con htt x4 (anzicchè x5) ed a i risaputi problemi di compatibilità fra alcuni moduli di ram con le mainboard asus.

 

Per quanto riguarda la vga....

se vuoi risparmiare ti puoi anche buttare su una x700liscia a 256mb a circa 100euro (scarta solo le sapphire...vedi se magari trovi le x700 con ddr3...che puoi ben sperare di portare a x700proxt). Oppure una 6600lisciaa 128bit (anche se quelle con 256mb fanno un pò schifo...attento a quelle a 64bit).

Le x1300 le lascerei stare.

Facendo lievitare un pò più la spesa (tra 135145euro) se cerchi bene nel web trovi o le 6600gt 128mb o meglio ancora la x800 liscia 12pipe 128mb ddr1 256bit della msi

Utile ti potrebbe essere anche uno sguardo a questo 3d: http://www.amdclockers.it/forum/index.php?topic=207.0

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglio una asrock... niente di ke... ma sai statisticamente sono le migliori mobo....nessuno le overclocca e nn si rompono! ;)

 

per la sk video... una 6600liscia da 128mb va più che bene... senno esistono anche le 6600 tc se nn mi sbaglio ke si moddano a lisce... vabbè...cmq siam li... cn 80 euro te la cavi...

 

o sennò fai come me... dfi ultra-d + venice 3200+ + x800gto + 2x512 ch5 + ocz 420w + lianli pc70 come muletto :D LOL

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...